F1 Monza 2015: come acquistare i biglietti

I ticket sono in via di esaurimento, ma fino a domenica mattina è possibile comperarli sul sito ufficiale della manifestazione. Sconti notevoli per chi fa un abbonamento (3 giorni).

Gran Premio d'Italia
Una breve guida per acquistare i biglietti del Gran Premio d'Italia in programma da venerdì a domenica.

A partire da venerdì prossimo inizieranno a rombare i motori delle monoposto di Formula 1 all’Autodromo Nazionale di Monza per il GP d’Italia, dodicesima prova del mondiale. Abbiamo già dedicato ampio spazio a questa competizione, presente nel calendario della classe regina dal lontano 1950. Essendo una gara ricca di storia, per viverla al meglio bisogna recarsi sulle gradinate del tracciato brianzolo. Dove si possono comprare, tuttavia, i biglietti del GP di Monza 2015?

ACQUISTARE I BIGLIETTI ONLINE – I biglietti del GP di Monza possono essere acquistati direttamente online sul sito ufficiale della manifestazione (www.monzanet.it). I prezzi ovviamente variano in base alla tribuna desiderata. Si va dagli 85 euro per il prato, fino ai 630 per la centrale. Gli abbonamenti per i tre giorni del Gran Premio d’Italia hanno un prezzo base di 100 (prato) e 170 euro (parabolica). Per tratti resi famosi da leggendari duelli motoristici, come Roggia, Piscina e Vedano servono 250 euro (abbonamento). Per assistere alla corsa dalla leggendaria variante Ascari bisogna “sborsare” 340 euro (abbonamento). Chi possiede un abbonamento, inoltre, giovedì potrà effettuare una passeggiata sulla pit-lane dalle 16.30 alle 19.30.

ACQUISTARE I BIGLIETTI CARTACEI – Acquistare i biglietti del GP di Monza direttamente online è molto conveniente, oltre a essere semplicissimo (anche se il sito della manifestazione meriterebbe un restyling accurato). Alla chiusura delle vendite online (domenica mattina) i biglietti saranno acquistabili agli ingressi del circuito, salvo disponibilità. I ticket sono disponibili anche presso la sede ACI di Milano, situata in Corso Venezia. Sono previsti sconti per i soci ACI.

I PACCHETTI “OSPITALITA'” – Ovviamente i biglietti del GP di Monza possono essere acquistati anche presso altri circuiti (es. ticketone.it), ma sempre online. Questi siti, inoltre, dispongono anche di pacchetti “ospitalità” (gara + albergo e, all’occorrenza, anche viaggio).

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + 1 =