Smart Matching, trova la tua Smart usata

Il programma Mercedes aiuta i clienti più esigenti

Una Smart ForTwo cabrio
Una Smart ForTwo cabrio - foto da Wikipedia

La Smart è una tra le vetture più vendute del panorama italiano. Ma, con il mercato dell’auto immerso nella palude della crisi, ecco che anche le Case si interessano in prima persona del settore e, magari, tutelano i propri marchi con programmi dedicati all’usato. E’ così che nasce Smartmatching, l’iniziativa, nata nel programma Mercedes First Hand che permette ai potenziali clienti Smart di trovare la propria Smart usata con meno di 40mila chilometri. Recita il comunicato di presentazione dell’iniziativa:

Per ogni nuova smart venduta in Italia, ben tre cambiano proprietario: un totale di 75.000 smart, circa 200 al giorno, una ogni 7 minuti, 8 ogni ora. Numeri che raccontano l’amore degli italiani per la city car di Casa Mercedes, non solo nel mercato del nuovo, ma anche nell’usato. Un mercato dinamico e in grande fermento cui FirstHand, il programma di usato certificato e garantito della Stella, dedica oggi maggiore attenzione con ‘smart matching’, un vero e proprio speed date per ricambiare l’affetto degli italiani offrendo agli appassionati del marchio smart la migliore compagna di viaggio.

Il programma offre anche una particolare attenzione al postvendita, con la possibilità, per gli acquirenti, di accedere alle garanzie delle quali usufruiscono i clienti del nuovo, con 36 mesi di garanzia (rafforzati dai 100 controlli effettuati nell’ambito del programma FirstHand) a chilometraggio illimitato e un’assistenza stradale con vettura sostitutiva dispobibile 24 ore su 24 su tutto il territorio europeo.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]