Seat Mii by Mango, versione speciale della piccolina spagnola

Versione speciale della citycar spagnola, anche a metano.

Seat Mii by Mango
Seat Mii by Mango

La gamma italiana della Seat Mii è stata allargata alla versione speciale by Mango, disponibile con il motore a benzina 1.0 da 60 CV anche con il cambio automatico ASG e con il propulsore 1.0 da 68 CV della versione a metano Ecofuel. Il listino prezzi della Mii by Mango parte da 12.440 euro, mentre la relativa versione Ecofuel costa 14.990 euro. Questa versione speciale si pone al top di gamma, affianco agli allestimenti Reference, Style e Chic.

La Seat Mii by Mango è disponibile solo con le colorazioni Nero Assoluto e Beige Glamour, rispettivamente abbinati ai cerchi in lega da 15 pollici di colore Grigio Argento o Grigio Titanio. Altri elementi distintivi esterni sono il logo Mango sui montanti centrali e sul portellone posteriore, gli inserti cromati sulle fiancate e la key cover personalizzata della chiave di accensione. L’abitacolo, invece, è caratterizzato dagli interni in Alcantara con il logo Mango sui poggiatesta, in abbinamento al cielo in tessuto nero, agli inserti cromati, alle modanature del cruscotto in grigio lucido, al rivestimento in pelle con cuciture beige per volante e pomello del cambio, al battitacco cromato con il logo Mango e ai tappetini personalizzati.

Inoltre, la dotazione di serie della Seat Mii nello speciale allestimento by Mango comprende il climatizzatore, l’autoradio MP3 con ingresso Aux-In, i fari fendinebbia, il computer di bordo, il regolatore di velocità Cruise Control, i sensori di parcheggio posteriori e l’esclusivo gancio sul cassetto portaoggetti del lato passeggero.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]