Renault Mégane SporTour Limited, arriva in italia la station compatta francese

Nuova versione speciale per la station wagon compatta della Losanga.

Renault Mégane SporTour Limited
Renault Mégane SporTour Limited

La gamma della Renault Mégane SporTour è stata ampliata alla versione speciale Limited, da questo mese disponibile sul mercato italiano. Questa declinazione della station wagon compatta francese è riconoscibile esternamente per il badge esterno cromato in rilievo, i cerchi in lega da 16 pollici, i vetri posteriori oscurati Privacy Glass, i fari fendinebbia e gli specchietti retrovisori elettrici, di colore nero brillante e ripiegabili elettricamente.

Inoltre, la specifica dotazione di serie comprende la soglia battitacco grigio argento, la selleria con impunture e loghi di forme geometriche, il climatizzatore automatico bizona, l’autoradio con Bluetooth e presa USB, il sistema Parking Radar posteriore con sensori per il parcheggio, gli alzacristalli elettrici posteriori e l’accensione automatica di fari e tergicristalli. Tra gli optional, invece, figurano i cerchi in lega Pragma da 17 pollici.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Renault Mégane SporTour è disponibile nella versione speciale Limited con i propulsori a benzina 1.6 aspirato da 110 CV e 1.2 TCe sovralimentato da 115 CV con Stop&Start, affiancati dal motore diesel 1.5 dCi proposto nelle versioni da 95 CV e 110 CV, quest’ultima anche con il cambio sequenziale EDC a doppia frizione e nella declinazione Energy con Stop&Start e sistema ESM di frenata rigenerativa. Il listino prezzi della Renault Mégane SporTour Limited parte dal prezzo base di 20.100 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]