Renault Koleos: la nuova versione speciale Limited

Renault Koleos Limited
Renault Koleos Limited

La Renault Koleos, SUV compatta della Losanga, prodotta dalla consociata sudcoreana Samsung Motors, è disponibile sul mercato italiano anche nella versione speciale Limited. Questa esclusiva declinazione della Koleos è riconoscibile per elementi stilistici distintivi, come la soglia battitacco color grigio argento, il badge esterno cromato in rilievo e i cerchi in lega Silver da 18 pollici. La specifica dotazione di serie della Koleos Limited comprende anche i vetri laterali e posteriori oscurati, denominati Privacy Glass, gli specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente di colore Nero Brillante e fari fendinebbia con cornice nera.

All’interno, invece, la selleria in misto pelle è dotata di impunture e loghi a forma geometrica, ma l’aspetto più interessante dell’abitacolo è il sistema multimediale R-Link con lo schermo touch screen da 7 pollici e navigatore satellitare TomTom. La versione speciale Limited della Renault Koleos prevede anche le barre sul tetto longitudinali in alluminio, il climatizzatore automatico bizona, il regolatore di velocità Cruise Control, la chiave d’accensione elettronica Easy Access System, il sensore di parcheggio posteriore Parking Radar e l’autoradio 3D Sound con lettore MP3, 6 altoparlanti e comandi al volante.

La Renault Koleos Limited è in vendita al prezzo base di 29.600 euro, relativo alla versione equipaggiata con il motore diesel 2.0 dCi da 150 CV di potenza. Con il sovrapprezzo di 2.000 euro è disponibile la versione 4×4 a trazione integrale, mentre la versione con il propulsore diesel 2.0 dCi da 175 CV, abbinato alla trazione integrale 4×4 e al cambio automatico Proactive, costa 33.600 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]