Portapacchi auto Ikea e furgone a noleggio: le soluzioni per trasportare la merce

Vediamo insieme quali sono le soluzioni proposte dalla catena Ikea per il trasporto degli oggetti acquistati

Cambiare mobili o acquistare accessori per la casa è una spesa spesso costosa e non accessibile a tutte le tasche. In questi casi diventa anche fondamentale capire come gestire il trasporto degli oggetti, altra operazione non semplice da effettuare. Vediamo quindi in cosa consistono le varie opportunità messe a disposizione da Ikea.

Trasportare in modo autonomo gli oggetti consente di risparmiare notevolmente e di usufruire in tempi brevi della merce scelta.

IL NOLEGGIO CON FURGONE – Chi effettua un acquisto particolarmente grande può noleggiare un furgone in negozio al costo di 15 euro l’ora, IVA inclusa e chilometraggio illimitato, con carburante escluso. Un ulteriore vantaggio è a disposizione per I soci IKEA FAMILY: per chi effettua una spesa di 250 euro dal lunedì al venerdì le prime due ore di noleggio, compresi 50 chilometri di percorrenza, carburante escluso, costano solo 9,90 euro ciascuna. Per chi invece è titolare della tessera IKEA BUSINESS con una spesa minima di 400 euro (IVA esclusa) le prime tre ore di noleggio, compresi 150 chilometri di percorrenza, carburante escluso, costano solo 19,90 euro (IVA esclusa).

IL PORTAPACCHI AUTO IKEA A NOLEGGIO – Nel caso in cui non dovessi possedere un’auto sufficientemente grande è possibile noleggiare un portapacchi auto Ikea al costo di 10 euro al giorno, con una cauzione di 70 euro. Dopo un utilizzo di dieci giorni il prodotto diventa automaticamente di proprietà del cliente, pagato con i soldi versati in anticipo. Se invece vuoi ricevere maggiori informazioni su questo servizio puoi rivolgerti al banco noleggio furgone presente in negozio. I soci IKEA FAMILY e IKEA BUSINESS hanno la possibilità di usufruire di una tariffa ridotta pari a 7 euro al giorno, mentre la cauzione è pari a 49 euro.

IL TRASPORTO LEGGERO IKEA – La famosa catena di origine svedese propone anche un altro servizio adatto a chi effettua acquisti meno ingombranti. Con soli 15,13 euro è infatti possibile farsi spedire la merce acquistata in tutta Italia, isole comprese. Questa opzione è valida per oggetti con un peso massimo di 30 kg. Il pacco verrà consegnato, al piano strada, senza bisogno di fissare un appuntamento preventivo con il cliente.

IL TRASPORTO ESPRESSO IKEA – Chi invece ha la necessità di ricevere in tempi brevi la merce acquistata può ricorrere al trasporto espresso Ikea. Questo servizio consente di avere a casa propria già il giorno dopo i prodotti scelti a partire da 29,24 euro. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Banco Informazioni in ESPOSIZIONE MOBILI oppure al Servizio Clienti posizionato dopo le casse.

Noleggio furgone e portapacchi auto Ikea sono quindi entrambe soluzioni valide adatte a semplificare la vita dei clienti della famosa catena nella fase successiva all’acquisto.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 23 Media: 3.4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × uno =