Paola Saluzzi sospesa da Sky per un tweet contro Alonso

La giornalista di Sky avrebbe insultato su Twitter il pilota Fernando Alonso.

paola saluzzi
Paola Saluzzi

Separare vita privata e pubblica può essere difficile, soprattutto se si è un giornalista: lo è sicuramente per Paola Saluzzi che recentemente è stata sospesa per un tweet nei confronti di Fernando Alonso, ex pilota della Ferrari.

Cosa è successo tra Paola Saluzzi e Fernando Alonso

La passione per la Ferrari dell’anchorwoman di punta di Sky, Paola Saluzzi, è sempre stata nota.
La vicenda che la riguarda è iniziata venerdì 10 aprile, quando ha pubblicato sul suo account un tweet nei confronti di Fernando Alonso che così recitava “Alonso @ScuderiaFerrari gli è tornata la memoria e si è ricordato di quanto sia #arrogante #invidioso #pezzodiimbecille“.

saluzzi

Una frase piuttosto offensiva, che ha postato probabilmente in un momento di rabbia e che non pensava avrebbe avuto questo tipo di conseguenze.
Un tweet che non è piaciuto al pilota che, impegnato nelle gare a Shangai, si è rifiutato di parlare ai microfoni di Sky e precisamente con Stella Bruno, che si è subito dissociata dall’opinione della collega.

Paola Saluzzi si è più volte scusata per il suo atto avventato, ma pare che non sia servito a molto.
Avrebbe infatti dichiarato “Essere tifosi impone educazione. Ho sbagliato io e basta.

Comunque Sky ha preso posizione e Paola Saluzzi è stata sospesa: al momento a condurre Sky TG24 alle 14 c’è il collega Gianluca Semprini.
Intanto, sulla rete, molti si sono mobilitati a favore della giornalista per fare in modo che la sospensione venga revocata.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + quattordici =