Offerte auto Fiat marzo 2015: tutti i modelli e le promozioni

Il brand torinese sta ottenendo ottimi risultati in Italia, ma anche in Europa, sotto il profilo delle vendite, anche grazie a una ficcante strategia commerciale.

Promozioni Fiat marzo 2015
Nell’elenco delle offerte auto Fiat marzo 2015 spicca quella relativa la Panda, proposta a un prezzo di 9.450 euro. La best seller potrà essere acquistata anche in cinque anni, senza anticipo e TAN zero.

Negli ultimi mesi le vendite del brand Fiat sono cresciute notevolmente, in Italia e anche nel resto d’Europa, anche grazie ad alcune promozioni veramente interessanti.

 

Offerte Fiat Panda

Nell’elenco delle offerte auto Fiat marzo 2015 spicca quella relativa alla Panda, proposta a un prezzo di 9.450 euro. La best seller potrà essere acquistata anche in cinque anni, senza anticipo e TAN zero. Anche la Panda Cross è interessata da una promozione molto valida, caratterizzata dal numero 4: 4 anni di finanziamento con anticipo zero, 4 anni di assicurazione furto/incendio, 4 anni di garanzia e 4 anni di manutenzione programmata.

 

Offerte Fiat Punto e Fiat 500

Offerte auto Fiat marzo 2015 significa anche Punto allo stesso prezzo della Panda, ossia 9.450 euro, con finanziamento per cinque anni a tasso zero. Stesso lasso di tempo anche per pagare le rate della nuovissima Fiat 500 Vintage ’57. Con l’approssimarsi della bella stagione, sconto anche per la 500C. Il Cinquino cabrio, nel corso di questo mese di marzo, costa quanto la versione “tradizionale”.

 

Offerte 500L

Molte anche le offerte auto Fiat marzo 2015 riservate alla gamma extralarge del Cinquino. La 500L full optional ha un prezzo di 18.900 euro. La 500L Trekking è proposta con uno sconto di 2.500 euro, ma solo in caso di permuta o rottamazione. La 500L Living, solo fino al 31/03, costerà quanto la 500L “classica”.

 

Offerte Freemont e nuovo Doblò

Sempre fino al termine del mese in corso, il Freemont Urban (2.0 Mjet, 16v e 140CV) è offerto a un prezzo di 26.500 euro. Opzionabile un finanziamento in 5 anni, senza anticipo, TAN zero e uno dei TAEG più bassi tra quelli in circolazione in ambito automotive: 1,10%. Spazio anche per il nuovo Doblò tre le offerte auto Fiat marzo 2015: meno di 15.000 euro, e i soliti 5 anni di finanziamento, per mettersi alla guida di questo modello.

 

Potrebbero interessarti anche:

Mercato italiano dell’auto: boom d’immatricolazioni a febbraio

RC Auto: cosa cambia con il DDL Concorrenza?

Auto per neopatentati: limiti, consigli, come trovare i modelli dalla targa

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + diciannove =