Nuova Renault Twingo e il Social Drive

In arrivo in Italia la nuova Twingo e se volete provarla su strada non perdete il progetto di Social Drive a Roma dal 27 al 29 marzo.

nuova renault twingo

In arrivo in Italia la nuova Twingo che Renault permette di provare su strada grazie al progetto #guidatu che coinvolgerà gli utenti e permetterà di provare questo piccolo gioiellino della casa automobilistica francese.

La nuova Renault Twingo

Affascinante, stilosa, comoda: la nuova Twingo sembra promettere bene nonostante, ma anche grazie, ai suoi 3,59 metri di lunghezza.
Pensata per muoversi nel traffico cittadino ha un vano di carico che va dai 188 dm3 ai 980 dm3 se si abbattono i sedili posteriori ed un raggio di sterzata di 45° che permette di fare manovra in soli 4,3 metri.
Con il suo motore a 70 cv consuma, in città, 6 litri su 100 km e, fuori porta, 4,5 litri su 100 km.
Maneggevole e fluida, compatta e graffiante, assistita dal sistema intelligente R&Go dotato anche di comoda app disponibile per IOS e Android.

Social Drive

A Roma dal 27 al 29 marzo sarà possibile, grazie ad Europcar, provare la nuova Twingo su strada. Chi volesse provarla può prenotarla al sito www.nuovatwingo.it e testare dal vivo la sua agilità nel traffico, accompagnati e consigliati dal driver sempre presente.
Se non avete prenotato non disperate: potete sempre prendere una delle auto libere “in corsa” cercandole sulla mappa disponibile sul sito
Le 100 auto a disposizione, prima dell’evento, sfileranno per la città partendo dai punti Europcar aderenti all’iniziativa con l’hashtag sulla fiancata #guidatu che non solo vi permetterà di riconoscerle, ma anche di seguire e condividere l’evento sui social. 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + 19 =