Nissan Navara: aggiornamento estetico per il pick-up

Nissan Navara
Nissan Navara

L’anno prossimo, Nissan introdurrà la versione aggiornata del pick-up Navara, già disponibile sul mercato interno giapponese. Vista anche la nuova nomenclatura dei veicoli commerciali del costruttore nipponico, non è escluso il cambio della denominazione nella sigla NP300. La gamma del rinnovato Nissan Navara sarà composta dalle varianti King Cab a cabina singola con l’abitacolo a due posti e Double Cab a cabina doppia con l’abitacolo a quattro posti.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, il pick-up di Nissan sarà disponibile con il propulsore diesel 2.5 dCi, declinato in due versioni: una da 163 CV di potenza e 400 Nm di coppia massima, l’altra da 190 CV di potenza e 450 Nm di coppia massima, entrambe abbinate al cambio manuale a 6 marce o al cambio automatico a 7 rapporti. Dal punto di vista dell’efficienza, le motorizzazioni garantiranno l’11% in meno di consumi e il 30% in meno di emissioni. Inoltre, il Navara Model Year 2015 sarà proposto nelle versioni 2WD a trazione posteriore e 4WD a trazione integrale.

La dotazione di serie comprenderà anche importanti dispositivi per la sicurezza, soprattutto nelle fasi di discesa ripida, come i sistemi Hill Descent Control e Active Brake Limited Slip. Dal punto di vista estetico, le novità saranno rappresentate dai fari a LED e dalla strumentazione con il display in TFT, ma anche dalle nuove colorazioni giallo Savannah Yellow e bronzo The Earth Bronze.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]