BMW eDrive
BMW eDrive

Il BMW Group continua a crescere in termini di vendite, ottenendo il suo miglior risultato nel mese di settembre. Le consegne di veicoli BMW, MINI e Rolls-Royce ammontano a 215.413 per il mese, un incremento del 7,8% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

IN ARRIVO BMW SERIE 7 E X1 “Nonostante venti contrari in corso in alcuni mercati, le vendite del BMW Group continuano a crescere costantemente – ha detto Ian Robertson, membro del Consiglio di Amministrazione di BMW AG, Vendite e Marketing di BMWstiamo assistendo a un forte impulso in molti mercati europei, mentre le vendite in gran parte dell’Asia e della regione NAFTA stanno muovendo positivamente. Entrando nel quarto trimestre, la nuova BMW Serie 7 e X1 stanno arrivando sul mercato alla fine di ottobre e la capacità produttiva estesa a Spartanburg (USA) significa che possiamo avvicinarci a raggiungere la forte domanda per i nostri più grandi vetture BMW X, quindi siamo sulla buona strada per un altro risultato record di vendite nel 2015”.

TOURER E SERIE 4 SUGLI SCUDI – Le vendite globali di veicoli del marchio BMW sono saliti del 7,7% nel mese di settembre, con un totale di 180.475 veicoli consegnati ai clienti nel mese. Le consegne nei primi tre trimestri dell’anno sono aumentate del 5,8% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, con un totale di 1.395.780 veicoli venduti.

Le vendite della BMW 2 Series continuano a crescere costantemente con la Tourer sempre sugli scudi. Le vendite della BMW Serie 4 Gran Coupé sono quasi raddoppiate rispetto al settembre dello scorso anno, con un totale di 6.080 unità consegnate ai clienti (+90,8%). Le consegne globali della BMW Serie 5 nel mese di settembre è salito al 21% a 33.406. I veicoli BMW X rimangono molto popolari con le vendite della X3 a 13,808 unità, in crescita del 13,8% rispetto allo stesso mese dello scorso anno. La BMW X6 ha più che raddoppiato le sue vendite con 4.002 consegnati a clienti in tutto il mondo, con un incremento del 127,1%.

LE VENDITE DI MINI – Il marchio MINI continua a incrementare le sue vendite globali con 34.600 unità consegnate ai clienti nel mese di settembre, con un incremento del 8,6% rispetto allo stesso mese dello scorso anno. I primi nove mesi dell’anno hanno visto aumentare le vendite del 18,7%, con un totale di 246,426 MINI consegnate in tutto il mondo. “MINI ha raggiunto vendite record finora quest’anno e sono fiducioso che la tendenza continuerà – ha detto Peter Schwarzenbauer, Membro del Consiglio di Amministrazione di BMW AG, MINI, BMW Motorrad e Rolls-Roycela nuova MINI Clubman arriva in showroom questo mese ed è la prima MINI nel segmento delle compatte premium in forte crescita. La Clubman fornirà un forte impulso per l’ulteriore sviluppo del brand; MINI sta costruendo in una posizione di forza e non vedo l’ora di vedere le nostre vendite continuano a crescere in tutto il mondo”. Le vendite della MINI 3 porte nei primi nove mesi dell’anno sono aumentate del 13,8% rispetto allo stesso periodo del 2014, con un totale di 94.830 consegnate ai clienti.

LE VENDITE ROLLS-ROYCE – Rolls-Royce Motor Cars ha raggiunto la sua seconda migliore prestazione di sempre di vendite nei primi nove mesi dell’anno, nonostante le turbolenze significative nel settore del lusso in Cina. Il marchio con sede a Goodwood ha consegnato 2.604 unità ai clienti nel periodo di nove mesi da gennaio a settembre (-8,9%). Fuori dalla Cina, le vendite a livello globale sono in linea con le attese e l’azienda continua a pianificare una crescita sostenibile a lungo termine.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + diciassette =