Opel Movano promozione maggio 2016: il mezzo opportuno per i lunghi viaggi

Il furgone abbina sapientemente praticità e modernità

Protagonista di una campagna promozionale, Opel Movano vuole essere il veicolo commerciale leggero preferito dagli italiani.

SICURO– Favorito dalle aperture laterali larghe, permette di caricare su tutte le versioni euro-pallet. Ampio spazio interno forgiato da lunghe superfici del vano carico con gli anelli presenti sulla stessa per fissare la merce trasportata. La gamma di serie annovera inoltre una robusta paratia interna di metallo così da proteggere gli ospiti laddove si verifichino inaspettati spostamenti del carico.

DIVERTENTE– Il guidatore, oltre al sedile provvisto di 3 regolazioni e bracciolo, trova dinnanzi a sè il quadro strumenti, sistemato in modo da non affaticarlo inutilmente. Sempre la gamma base ha il computer di bordo che visualizza informazioni come il consumo carburante, l’autonomia, il tempo passato al volante e la distanza percorsa. A fare la sua comparsa pure il navigatore satellitare, arricchito da info riguardanti limiti di velocità, eventuali ingorghi del traffico e rappresentazione bidimensionale o tridimensionale della zona. La connessione Bluetooth permette di telefonare in vivavoce al top della sicurezza. Presenti all’interno due prese da 12 volt e innumerevoli scomparti portaoggetti.

EVOLUTO – Tagliare i costi è fondamentale e una nota di merito va attribuita al sistema Start/Stop, con cui annullare le emissioni in quei momenti dove il veicolo è fermo poichè davanti a un semaforo o in mezzo al traffico. Esuberante la tecnologia a bordo comprendente il controllo elettronico della stabilità (ESP), l’Hill Start Assist, il Trailer Stability Program e l’Enhanced Traction Mode. L’illuminazione statica delle curve agisce sugli indicatori di direzione e indirizza la luce dove è necessario, tenuta una velocità moderata. Visibilità favorita anche dagli specchietti retrovisori esterni a doppia lente che riducono al minimo i punti ciechi. I sensori di parcheggio indicano infine attraverso un messaggio sonoro se ci sono ostacoli nelle manovre in retromarcia.

MOVANO VAN L1H1 2.3 CDTI 110CV 28Q START & STOP CON CLIMATE PACK – prezzo suggerito 15.500 € detax (18.910 € IVA inclusa), IPT e messa su strada esclusa. Solo concessionarie aderenti. Offerta valida sino al 31/05/2016. Consumi ciclo combinato Gamma Movano: da 6,7 a 9,5 l/100 Km. Emissioni CO2 (g/Km): da 176 a 249.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + 20 =