Offerta Peugeot 208: valida fino al 28 febbraio, i prezzi

Super equipaggiata con Peugeot i-cockpit, volante in pelle, cerchi in lega, touchscreen 7", climatizzatore e molto altro

È stata lanciata un’interessante offerta Peugeot 208. La promozione è valida fino al 28 febbraio. Il prezzo è sicuramente invogliante: 10.900 Euro chiavi in mano. Una vettura che merita decisamente attenzione da parte dei guidatori, grazie alla sua tecnologia e al suo design caratteristico.

OFFERTA PEUGEOT 208 CON LOOK GRINTOSO

Peugeot 208 affascina per il suo nuovo stile, più deciso, vigoroso ed elegante. Nel frontale, il nuovo paraurti ha linee più affilate, precise, muscolose e gli inserti cromati della nuova calandra Equalizer le conferiscono un inedito tridimensionale. Nek frontale, nuovi proiettori bicolore e luce interne a Led. Anche gli spazi interni beneficiano di un design moderno ed essenziale. La gamma colori e trattamenti delle vernici si amplia considerevolmente. La nuova tinta metallizzata Orange Power è caratterizzato da dinamismo, vitalità e freschezza.

MOTORI INNOVATIVI

L’offerta Peugeot 208 va valutata anche per i valori dei motori, punto di riferimento per la categoria in termini di innovazione. La tecnologia PureTech, con motori 3 cilindri a benzina, permette di ridurre sensibilmente i consumi e le emissioni di CO2 mantenendo un alto livello di prestazioni. La tecnologia e-HDi Stop&Start unisce il controllo di consumi ed emissioni con il massimo del piacere di guida. Infine la tecnologia BlueHDi, grazie alla combinazione esclusiva di SCR e FAP, permette la riduzione fino al 90% di NOx (ossidi di azoto) e rimuove il 99,% di particolato.

PEUGEOT i-COCKPIT

Puro e tecnologico, permette un accesso intuitivo a tutti i controlli. È contraddistinto dall’innovativo volante ridotto che regala sensazioni dinamiche intense, dal quadro strumenti in posizione alta per leggere le informazioni senza distogliere lo sguardo dalla strada, da una consolle centrale alta e valorizzante e da un grande touchscreen con comandi intuitivi. Il Park Assist permette di parcheggiare o uscire da un parcheggio in modo automatizzato sostituendo in tutto e per tutto il conducente. Infine, Peugeot 208 è dotata di Active City Brake e retrocamera.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 3 =