Offerta Citroen C3: l’affare di primavera, info e prezzi

Fino al 31 marzo per chi visita le concessionarie Citroën una vasta gamma di offerte

La primavera è alle porte e Citroen apre le proprie concessionarie a Milano. Per ingolosire i clienti propone offerte molto convenienti legate alla C3, regali e altre promozioni sulla gamma auto della casa francese nata nel 1919. Scopriamo di cosa si tratta.

FIUTO PER GLI AFFARI – Per gli automobilisti a caccia di occasioni la prassi da seguire è molto semplice: basta connettersi al sito Citroen, andare alla pagina dedicata e stampare il “Buono Primavera”. Dopodiché recarsi nelle concessionarie autorizzate, che sono quelle di via Gattamelata 41 e in viale Monza 65, entrambe a Milano. Sono aperte al pubblico anche sabato e domenica, fino al 31 marzo. Il buono di per sé consente al visitatore di ottenere un regalo da Citroen, fino ad esaurimento scorte. In caso di esaurimento verrà sostituito con un regalo di pari valore. Il tutto senza impegno. Nelle concessionarie verranno illustrate, dai consulenti commerciali, le offerte legate all’iniziativa di primavera, per chi ne fosse interessato.

LE OFFERTE – Nel ventaglio delle proposte, sicuramente la più interessante è l’offerta Citroen C3, che si riserva di garantire al cliente fino a 6200 Euro di vantaggi in caso di acquisto della vettura con l’esclusivo finanziamento Linea Prime. Ma c’è molto di più nel piatto esposto dalle concessionarie sopracitate: eco-incentivi fino a 2.000 euro su tutto il parco auto della Citroen, e un‘esclusiva sorpresa per chi decidesse di acquistare un veicolo nuovo della casa francese entro il 31 marzo.

PERCHÉ C3 – Le valutazioni sulla Citroen C3 sono sicuramente molto buone. La possiamo definire come un auto luminosa, per merito del parabrezza Zenith, compatta con i suoi 3,94 m di lunghezza, ma al tempo stesso spaziosa, grazie ai suoi interni generosi e fornito di un bagagliaio con capacità di 300 litri. Efficiente pure nei consumi, da 3,4 l/100 km. Le emissioni sono pari a 109 g/km.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × cinque =