Nuova Lancia Ypsilon 2016: listino prezzi ufficiale

Ecco il listino prezzi aggiornato della Nuova Lancia Ypsilon 2016, tornata sul mercato con una versione rinnovata

E’ stato comunic Lancia Ypsilon 2016 ato il listino prezzi ufficiali della Lancia Ypsilon 2016, disponibile sul mercato con una versione rinnovata adatta a un pubblico variegato.

LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI – La Lancia Ypsilon 2016 è stata presentata per la prima volta con il suo design rinnovato in occasione del Salone di Francoforte 2015 dove è apparso evidente che il restyling attuato dalla casa automobilistica italiana non è poi così profondo rispetto alle precedenti versioni. Lo stile generale della vettura è quindi piuttosto simile a quello del debutto della Nuova Ypsilon datato 2011, una scelta quasi obbligata in considerazione dell’ ottimo riscontro dei consumatori nei confronti di un modello che continua a piacere tantissimo.

LE NOVITA’ – Nella nuova Lancia Ypsilon 2016 a cambiare è la griglia inferiore che funge da presa d’aria, ora più sottile e sviluppata in orizzontale, e questa sarà membro del paraurti anteriore ridisegnato in toto. Nuova è anche la mascherina, che adesso abbandona l’andamento verticale con listelli cromati orizzontali, per ritornare un po’ alle origini Lancia, con uno sviluppo orizzontale. Inediti, inoltre, anche i fari fendinebbia, così come i proiettori principali. Saranno disponibili colori inediti per la carrozzeria che comprendono tre tinte pastello, sei metallizzate e il bianco tristrato. Tra le novità ci sono l’ “avorio chic” e l’elegante “blu di blu”. colore che ricorda il logo Lancia.

LE DIMENSIONI – Le dimensioni rispecchiano quelle della precedente versione. La lunghezza è di 3 metri e 84 centimetri, con una larghezza di un metro e 68 e altezza di un metro e 52, che cresce di 3 centimetri per la variante Ecochic a metano. L’omologazione è di quattro posti, mentre si passa a cinque posti di serie per le versioni a Gpl con l’aggiunta di 250 euro.

IL LISTINO PREZZI – E’ possibile scegliere tra quattro diversi allestimenti: Sylver, Gold, Mya e Platinum. La versione più “economica”, la Silver”, ha un costo a partire da 13.350 euro e comprende di serie elementi come climatizzatore manuale, telecomando apertura / chiusura porte, ABS + EBD, sedile guida regolabile in altezza, ruote in lamiera 15″, airbag guidatore e passeggero, attacchi Isofix e volante regolabile in altezza e profondità. E’ possibile arrivare fino a un costo di 20.350. euro. listino ypsilon

 

 

 

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 8 Media: 4.1]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + due =