Nuova Dacia Logan MCV 2016: il listino prezzi

Produzione europea, visione internazionale

La nuova station wagon Dacia Logan MCV prova a strappare importanti soddisfazioni tramite prezzi convenienti, un taglio estetico innovativo e tanta robustezza.

K52_14.03.2016-page-001GLI ESTERNI – Il veicolo cinque posti mostra diverse sfaccettature. Il divano posteriore frazionabile 1/3-2/3, estremamente funzionale, adatta lo spazio alle esigenze di carico con massima semplicità e la soglia ribassata facilita l’accesso dal portellone. La nuova plancia – in base alla K52_14.03.2016-page-002versione in tinta carbone scuro o bicolore – vede negli strumenti e nelle linee moderne qualità significative, così come tecnologie di ultima generazione. I pregiati materiali favoriscono l’ambiente raffinato, con le linee armoniose che ispirano dinamismo e robustezza.

K52_14.03.2016-page-003QUALITA’ CERTIFICATA – Insieme alle consorelle, anche questo esemplare rumeno trae vantaggio dal Gruppo Renault, deciso a sottoporre ogni nuova auto a test estremi in condizioni reali per verificarne la resistenza all’usura. L’intenzione è cautelarsi contro ogni eventuale minaccia e a incoraggiare l’acquisto K52_14.03.2016-page-004viene proposta la garanzia costruttore di 3 anni o 100.000 km, rappresentata dall’assistenza presso tutte le officine della rete e riparazioni altamente specializzate dai ricambi originali.

CONGEGNI EVOLUTI – Accattivanti le idee sviluppate per devolvere piacevoli momenti a bordo dell’automobile. Oltre alla valida ergonomia – aggiunto un nuovo vano portaoggetti in alto sul cruscotto – il computer di bordo monitora qualunque parametro relativo al tragitto. Il sistema infotainment Dacia Media Nav Evolution, gestito attraverso il touchscreen 7’’ convince le nuove generazioni, come del resto fa Dacia Plug&Radio, nel quale la tecnologia Bluetooth con sincronizzazione automatica della rubrica ed elenco chiamate chiamate permette di telefonare in vivavoce e ascoltare la musica in streaming audio mediante gli altoparlanti. La modalità Eco riduce fortemente i consumi e le emissioni di CO2, mentre il bagagliaio, abbassati completamente i sedili posteriori, arriva fino a 1518 litri. I prezzi partono da 8.700 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − uno =