La Dacia aggiorna il listino prezzi della Dokker, suo primo multivan.

P67_14.03.2016(1)-page-001PARTICOLARMENTE FLESSIBILE – Pratica e polivalente, la vettura si adatta a qualunque esigenza, in termini sia di spazio per i passeggeri che di carico. Benessere inseguito pure attraverso soluzioni moderne come la possibilità di rendere il mezzo a una o due porte scorrevoli, contraddistinte dall’apertura più ampia rispetto a quanto il mercato ha fatto abituare. Facilissimo entrare anche nei sedili posteriori, ripiegabili a portafoglio così da permettere di cambiare in un battibaleno la configurazione da 5 fino a 2 posti, in base alle rispettive necessità.

P67_14.03.2016(1)-page-002TIENE TUTTO – Interni modulabili che portano vantaggi anche al vano bagagli, semplicemente imbattibile P67_14.03.2016(1)-page-003dalle concorrenti in circolazione (1,16 m), facilmente sfruttabile grazie alla soglia di carico bassa e al portellone posteriore a battenti asimmetriche (1/3-2/3). La capacità del tipico veicolo commerciale viene così abilmente unita alla comodità che un esemplare familiare sa garantire. La maneggevvolezza è straordinaria sia rispetto agli oggetti ingombranti  che a quelli piccoli. Inseriti all’interno dell’abitacolo numerosi vani portaoggetti come il nuovo sottotetto, che può raggiungere in base alla versione 44 litri. Sensazioni piacevoli trasmette tramite il riscaldamento e la climatizzazione, rapidi ed efficaci così da assicurare un comfort termico uniforme.

P67_14.03.2016(1)-page-004GLI ACCESSORI – Vari gli allestimenti proposti che dalla versione standard, proseguono con Ambiance e Lauréate, entrambi offerti sotto sembianze Family. Infine la Stepway, crème della crème con airbag frontali e laterali conducente/passeggero, cerchi in lega da 16’’, cruise control, Dacia Media NAV Evolution (sistema infotainment), ESP, Radar Parking Posteriore, sedile conducente, cinture di sicurezza e volante regolabili in altezza, volante in cuoio. I prezzi, chiavi in mano, partono da 9.900 euro. A 366 euro l’omologazione in autocarro.

 

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + 18 =