A Natale si è tutti i più generosi. Specialmente nei confronti dei più piccoli. Le idee regalo se il bimbo è affascinato dalle automobili.

BUILD AND PLAY

Vanta due nuovi membri illustri la scuderia Build and Play di Meccano: Ferrari 488 Spider (54,99 euro) e LaFerrari (69,99 euro). Modellini che riproducono fedelmente le due supercar del Cavallino Rampante. LaFerrari di Meccano, composta di oltre 700 pezzi, presenta uno sterzo realmente funzionante e vano motore apribile. Potranno cimentarsi a costruire le due “Rosse” i bambini dagli 8 anni in su.

SPEED CHAMPIONS

Rimanendo nel campo delle costruzioni, suggeriamo la serie Speed Champions di Lego. Casa d’altronde una garanzia, che ha fatto innamorare molteplici generazioni. Legati al mondo del motorsport vengono proposti diversi set. Addentrandoci nel dettaglio rientrano tra le vetture disponibili pure la R18 e-tron quattro. Vettura che nel corso degli ultimi anni di Audi si è tolto diverse soddisfazioni del WEC. Nel set (14,99 euro) sono inclusi la minifigura del pilota, una chiave inglese e la pompa del carburante. Andando avanti a descrivere le caratteristiche della R18 e-tron quattro made in Lego evidenziamo i 2 set di cerchi intercambiali. Parabrezza rimovibile, adesivi per i fari e il più logo Audi autentico ne completano il profilo.

RIDE-ON MCLAREN P1

E ora arriviamo alle spese per i più generosi. Una propria e vera vettura in miniatura la Ride-On McLaren P1. Gioiello che consentirà al bimbo di compiere i primi giri alla guida. Sognano di diventare grande. Prima P1 scoperta a versione elettrica realizzata per i temerari assi del volante dai 6 anni in giù. Sarà possibile raggiungere i 5 km/h a bordo del loro bolide. Tre velocità (più retromarcia), trazione posteriore, illuminazione, portiere ad apertura verticale e autoradio con lettore Mp3. Spettacolo allo stato puro, anche se non tanto economica: costa 375 sterline, pari a circa 440 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + 13 =