Mercedes Classe B 180 d Sport Next: tecnologia e sicurezza in un unico modello

Mercedes Classe B 180 d Sport Next

Chi è interessato ad acquistare la nuova Mercedes Classe B 180 d Sport Next può avere la vettura a partire 199 euro al mese. L’offerta è disponibile grazie a Mercedes-Benz Financial.

Mercedes Classe B 180 d Sport Next: un’occasione da cogliere al volo

La nuova Mercedes Classe B si contraddistingue per essere un’auto sicura e versatile, ma allo stesso tempo con un elevato livello di sicurezza. Chi è interessato al modello può averlo ora a partire da 199 euro al mese. Il vantaggio cliente è di oltre 2.600 euro. Il riscatto finale è pari a 13.277 euro e chilometraggio totale 60.000 km, durata 36 mesi.

L’offerta è soggetta a disponibilità limitata per contratti entro il 30/04/2017 con immatricolazioni entro 31/05/2017. Unico vincolo richiesto anticipo pari a 9.500 euro. TAN fisso 3,90% e TAEG 5,21%. Dopo 36 mesi è facoltà dell’acquirente decidere se restituire la vettura.

Mercedes Classe B 180 d Sport Next: perché sceglierla

Questo modello Mercedes nella sua versione Sport Next si caratterizza per la grande attenzione alla tecnologia e alla sicurezza. E’ infatti dotata del pacchetto assistenza alla guida con Blind Spot Assist e sistema anti-sbandamento. Si tratta di due dispositivi di ultima generazione che avvertono il guidatore con segnali ottici e acustici dell’eventuale presenza di veicoli nell’angolo morto e segnalano un abbandono involontario della corsia di marcia con vibrazioni al volante.

La nuova special edition Mercedes comprende inoltre i nuovi Fari LED High Performance assititi da un sistema di regolazione automatica degli abbaglianti. In caso di velocità superiore a a 55 km/h vengono attivati automaticamente gli abbaglianti, che invece si disattivano in presenza di veicoli che precedono o sopraggiungono in direzione di marcia opposta.

L’allestimento prevede anche il Keyless Start il retrovisore interno ed esterno lato guida con dispositivo antiabbagliamento automatico ed i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con luci di cortesia integrate.

Non manca nemmeno la telecamera posteriore, che si accende automaticamente non appena si inserisce la retromarcia. Questo consente di mostrare al guidatore la zona retrostante la vettura sul Media Display. Le linee di riferimento dinamiche servono a facilitare notevolmente tutte le fasi di manovra.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − quattordici =