La Martina – Maserati: nuova fragranza tra storia e passione sportiva

Nell’anno del centenario della Maserati, l’azienda sigla una partnership con La Martina. Dall’unione nasce un profumo elegante e sportivo.

La Martina-Maserati è il profumo pensato per l’uomo grintoso.

Il 2014 è l’anno in cui Maserati festeggia i suoi primi cento anni. E lo fa in modo eccezionale, ovvero siglando una collaborazione con La Martina, il famoso brand di moda. Dalla partnership nasce una nuova fragranza: il profumo Centennial Polo Tour.

Il nuovo profumo

L’essenza non è solo elegante, ma anche sportiva, come il connubio tra le due aziende. Il profumo intende avvolgere l’olfatto e non solo, del pilota che lo indossa, inebriandolo di adrenalina facendogli vivere l’esperienza della velocità su strada con molta più intensità del normale. Il giocatore di polo, invece, sentirà una sintonia nuova in sella al suo destriero. Il profumo di La Martina e Maserati, quindi, è fatto pensando all’uomo grintoso ed avventuroso ma, allo stesso tempo, elegante.

Uniti dalla stessa passione

Se c’è una parola che può accomunare Maserati e La Martina questa è “cavalli”. Che si parli di motori o del polo, il profumo che deriva dall’unione dei due brand mixa sapientemente note raffinate allo spirito libero di chi si sente nobile d’animo, ma anche unico ed indomabile.

Non solo profumo

La collaborazione si è spinta anche al di là della fragranza maschile. Ne è nata una linea di accessori e di abbigliamento marchiata La Martina – Maserati. Il profumo e le linee di vestiario sono acquistabili unicamente nei negozi La Martina, nei suoi 50 punti vendita disseminati nel mondo, e nelle migliori profumerie.

Le caratterisriche della partnership

La partnership tra Maserati e La Martina ha degli obiettivi precisi: conferire a chi indossa la nuova linea tratti di modernità ma anche di tradizione, il tutto con estrema eleganza. Ma l’eleganza non è la sola caratteristica che i due famosi brand hanno in comune. Non manca, infatti, da parte di entrambi un’attenzione senza eguali nella scelta dei migliori materiali e nella cura del dettaglio.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]