Hyundai Ioniq Plug-in Hybrid: offerta commerciale di giugno, i prezzi

Occasione da cogliere al volo

Dopo il recente debutto sul mercato italiano a completamento della famiglia Ioniq, la Hyundai Ioniq Plug-in Hybrid è protagonista di un’offerta commerciale con un vantaggio cliente di 3.250 Euro sul prezzo di listino (con permuta o rottamazione).

L’allestimento Comfort

A giugno, Hyundai Ioniq Plug-in Hybrid è disponibile al prezzo promozionato di 30.500 Euro in allestimento Comfort, con cerchi in lega 16”, frenata autonoma di emergenza (AEB) con riconoscimento pedoni e veicoli, sistema di mantenimento della corsia (LKAS), Smart Cruise Control, gruppi ottici anteriori a LED, clima automatico bi-zona e pulsante di avviamento “Start button”.

L’allestimento Style

Top di gamma con navigatore con display touch da 8’’ con retrocamera, Servizi Live (gratuiti 7 anni), Apple CarPlay e Android Auto, sistema di monitoraggio degli angoli ciechi (BSD), sensori di parcheggio anteriori e sistema di ricarica wireless per smartphone. È offerto a 33.000 Euro.

Prestazioni Hyundai Ioniq Plug-in Hybrid

Hyundai Ioniq Plug-in Hybrid combina il meglio dei due mondi ibrido ed elettrico: un motore 1.6 benzina GDI 4 cilindri a iniezione diretta con un motore elettrico da 45 kW (61CV) attivato da una batteria di 8,9 kWh agli ioni polimeri di litio, che garantisce fino a un massimo di 63Km di silenziosa guida 100% elettrica – con emissioni di CO2 a 26 g/km e consumi pari a 1.1 l/100 km (ciclo combinato NEDC).

Quanti riconoscimenti

L’efficienza è sostenuta da nuove funzionalità studiate ad hoc, come l’ECO Driving Assistant System con Sistema Predittivo di Ricarica Batteria e Coasting Guide. Ioniq offre un’aerodinamica ai vertici del segmento, connettività avanzata, sicurezza da 5 stelle Euro NCAP e una garanzia senza pari. La strategia di e-Mobility Hyundai prevede 14 modelli eco-friendly entro il 2020. Dal debutto della versione ibrida, lanciata nella seconda metà del 2016, Hyundai Ioniq ha ricevuto 13 premi europei, compresi diversi titoli “Car of the Year” per le sue performance su strada e un Red Dot Design Award 2016.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + quattro =