Fiat Tipo 5 porte 2016: listino prezzi ufficiale

Ecco il listino prezzi ufficiale della Fiat Tipo 5 porte 2016, presentata ufficialmente nell'ultima edizione del Salone di Ginevra

La Fiat Tipo 5 porte 2016 è stata presentata ufficialmente in occasione dell’ultima edizione del Salone di Ginevra ed è uno dei modelli di punta della casa automobilistica italiana.

UN SUCCESSO IMMEDIATO –I l gradimento del pubblico nei confronti del ritorno sul mercato della Tipo con una versione rinnovata è stato immediato. La famiglia, comprendente anche il modello 4 porte e la Station Wagon, si è infatti aggiudicata il prestigioso premio “Autobest” come “best buy car 2016”. A decretare il riconoscimento una giuria di 26 giornalisti delle più importanti testate automobilistiche europee come miglior acquisto per il 2016. Questo riconoscimento ha confermato le doti di design, qualità, comfort e versatilità del modello e ha premiato l’eccezionale offerta incentrata sul “value for money”, elemento chiave nella strategia della famiglia funzionale Fiat, idea sintonizzata dallo slogan “ci vuole poco per avere tanto”.

IL LISTINO PREZZI – La nuova Tipo 5 porte, completa di radio bluetooth, sensori di parcheggio posteriori, fendinebbia, climatizzatore e 6 airbag, con motore benzina 1.4 da 95 CV , è in promozione a 12.750 euro con finanziamento, a fronte di un listino di 15.900 euro. Per coloro che sono interessati alla motorizzazione diesel , per il 1.3 da 95 CV sono necessari 3.000 euro in più rispetto al prezzo promozionale del benzina. Per chi è interessato a conoscere da vicino le caratteristiche di questa vettura per capire se corrisponde appieno alle proprie esigenze può usufruire di un’iniziativa particolarmente attesa: sabato 14 e domentica 15 maggio, infatti, è previsto il tradizionale “porte aperte”, presso tutte le concessionarie Fiat d’Italia.

tipo listino

LE DIMENSIONI – Dal punto di vista delle dimensioni, il modello a 5 porte è lungo 4,37 metri, largo 1 metro e 79 centimetri e alto 1,50 metri. L’altezza è invece di 1,51 m grazie alle barre longitudinali di serie sul tetto. La capaxcità di carico sotto la cappelliera è ai vertici della categoria: 440 litri per la 5 porte e 550 litri per la Station Wagon, che è caratterizzata da soluzioni di massima praticità che ne massimizzano la flessibilità di utilizzo.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 10 Media: 3.9]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 3 =