Mercedes-Benz lancia offerte davvero convenienti per poter entrare in possesso di alcuni tra i modelli più importanti, Classe A, Classe B e GLA.

Mercedes è certamente uno dei marchi di punta del panorama automobilistico attuale, ma non manca di riservare proposte convenienti per chi sogna di provare alcuni tra i nuovi modelli lanciati attualmente sul mercato.

CLASSE A Classe A è certamente uno dei modelli storici della casa automobilistica tedesca e adatto a soddisfare l’interesse di chi è alla ricerca di un modello dalle dimensioni non eccessive, ma con il massimo dell’efficienza e dell’affidabilità che caratterizzano il brand. E’ possibile ammirarla da vicino in concessionaria ed eventualmente richiedere un test drive. L’offerta attualmente in vigore e valida fino al 31 marzo consente pagando 1.500 euro si supporto speciale Mercedes-Benz. Il supporto, IVA inclusa, è valido su tutta la gamma Classe A escluse motorizzazioni AMG e va applicato al prezzo di listino chiavi in mano IPT esclusa. Il dominio Mercedes in Formula Uno da un anno e mezzo a questa parte ha ispirato un nuovo allestimento ispirato alle monoposto di Hamilton e Rosberg, la Classe A Motorsport Edition. Questa caratteristica è evidente sulla livrea e nelle finiture verdi che richiamano lo sponsor Petronas. Alettone posteriore AMG e altri dettagli riservati alle versioni più performanti caratterizzano il look di questa versione racing della Classe A.

CLASSE B – E’ uno dei modelli più all’avanguardia ed è in grado di garantire volumi straordinari, ma conservando una linea seducente per gli esterni. Il grado di agilità è massimo per una sport tourer. Può essere tua con un supporto speciale Mercedes-Benz di 2.000€, solo fino al 31 marzo. E’ l’ideale per chi è alla ricerca di una monovolume spaziosa e versatile: a bordo, infatti, possono salire fino a cinque persone. E’ inoltre possibile usufruire l’opzione del divano posteriore scorrevole che permette di aumentare al bisogno lo spazio per le gambe dei passeggeri posteriori oppure quello per i bagagli. Chi bada al risparmio e all’ecologia può puntare sulla Classe B 200 Natural Das Drive, versione a metano che non rinuncia alle prestazioni grazie ad un motore turbo da 2.0 litri.

MERCEDES GLA – E’ un’auto in grado di esaltare le sue doti da crossover in ogni percorso, nella giungla urbana e sulle strade più impervie. Mercedes-Benz ti offre le sue performance uniche con un supporto speciale di 1.500€, fino al 31 marzo. La GLA, proprio come la Classe A, è stata dotata del Dynamic Select per la scelta delle modalità di guida, del sistema Comand Online aggiornato con schermo da 8 pollici e compatibilità Apple CarPlay e Android Auto, e del pacchetto Intelligent Drive aggiornato con nuove funzionalità.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − 17 =