BMW X1: ecco il nuovo listino prezzi

BMW ha diffuso i nuovi prezzi del suo noto SUV-crossover di fascia C. L'attesa per la dinamica versione M Sport è finita, essendo disponibile già dal 1° novembre. Essendo il più esclusivo è anche l'allestimento maggiormente caro.

BMW ha diffuso il nuovo listino prezzi per il suo X1, crossover-SUV afferente al segmento C che sta conseguendo buone performance commerciali. Si tratta della nuova gamma F48 che prende il posto della celebre E84, prodotta dal 2009 fino alla scorsa estate.

UN SUV VINCENTE – Il nuovo BMW X1 è stato accolto molto positivamente dagli automobilisti europei, italiani inclusi. Il design di questo SUV compatto è più muscoloso e dinamico rispetto a quello della passata generazione. Il BMW X1 è lungo 444 cm, largo 182 cm e alta 160 cm. Assai capiente il bagagliaio, ossia 505 litri (1.550 con i sedili abbassati). La versione base del BMW X1 (18i sDrive) costa 30.550 euro.

Listino prezzi BMW X1
Il nuovo listino prezzi del BMW X1

FINALMENTE LA NUOVA GAMMA M SPORT – Come si evince dal nuovo listino prezzi del BMW X1, saranno presto disponibili, dal 1° novembre in pratica, le motorizzazioni 18i sDrive, 16d sDrive, 18d xDrive e 20d sDrive. In commercio, sempre a partire dalla data indicata poco sopra, anche le finiture interne in Pearl Dark con profilo Pearl Chrome per gli allestimenti xLine, Sport e Advantage. Grande attenzione è stata riservata alla neonata versione M Sport, l’allestimento più dinamico e sportivo, che di fatto ha pensionato l’assetto sportivo M. Gli interni della M Sport possono essere o in stoffa Hexagon con cuciture blu, e finiture in Alcantara, oppure in pelle Dakota Black. Tre opzioni per le modanature interne: Alluminio Hexagon con profilo Estoril Blue opaco; Alluminio Hexagon con profilo Pearl Chrome; Nero lucido con profilo Estoril Blue opaco. Di serie anche i vistosi cerchi in lega leggera M (18 o 19 pollici) con look bicolore. Una menzione particolare va al grintoso Kit Aerodinamico M, ideato per ottimizzare il flusso d’aria lungo la carrozzeria ed enfatizzare ulteriormente il profilo, già assai muscoloso, del BMW X1. Trattandosi di un allestimento esclusivo, la versione M Sport della BMW X1 è la più cara tra quelle in commercio. I prezzi partono da 37.500 euro (18i sDrive).

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 3.5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque − 1 =