BMW Serie 2 2016 in offerta: prezzi spettacolari, tutti i dettagli

Possibile fare affari nella rete di concessionarie

Comprare una BMW significa assicurarsi eleganza e prestazioni stabili, nient’affatto inclini a deludere la nomea conquistata nel corso di brillanti annate. Altrettanto convincente la Serie 2, proposta a prezzi speciali.

ADATTA A OGNI SENTIERO – Numerose le declinazioni dell’Active Tourer, monovolume compatta a trazione anteriore. Abitacolo arioso, non si sottrae dall’offrire una linea filante e pure grintosa. Nella gamma base il divano in tre parti scorrevoli separatamente e con schienali reclinabili all’indietro. Questa variante affronta ottimamente qualunque tracciato che siano caotiche vie cittadine, autostrade o tratti montuosi. Viene percepita notevole libertà grazie al sistema di trazione integrale intelligente BMW XDrive. Saliti a bordo sembra proprio di stare in un salotto se non fosse altro per lo spirito dinamico, agevolato pure da comandi intuitivi e a portata di mano.

CAPIENTE, MA PIACENTE – Silhouette allungata, ma stessa base tecnica, la Grand Tourer riesce persino a proporre agi superiori ai passeggeri posteriori, oltre a esibire un bagagliaio più ampio, quest’ultimo con strapuntini a scomparsa che consente di viaggiare in sette. Altrettanto convincente, nonostante le dimensioni, l’agilità in pista complice lo sterzo preciso e omogeneo. Chi cerca il modello adatto a imbattersi in modo versatile sia nelle mansioni quotidiane che nei lunghi viaggi sembra dunque esser giunto alla risposta definitiva. Spaziosità fa rima con famiglia ed infatti il mezzo consente di trasportare tre seggiolini affiancati, senza dimenticare i numerosi vani portaoggetti.

GLI SCONTI – A proporre condizioni vantaggiose Gino, nata nel 1959 come prima concessionaria Mercedes-Benz nella provincia di Cuneo. Da lì una significativa espansione sia in territorio piemontese – Monticello d’Alba, Asti, Alessandria e Moncalieri – che in Liguria, dove vanta sedi presso Albenga, Savona, Arma di Taggia e Imperia. Varie le offerte lanciate come l’Active Tourer e la Grand Tourer, rispettivamente acquistabili a partire da 23.900 e 25.900 euro. In aggiunta le alternative Coupé e Cabrio Sport.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × uno =