Bébé Confort Opal HD: seggiolino a noleggio per i bambini con displasia all’anca

Noleggiabile il modello, rivolto ai bambini affetti da displasia all'anca,

I miglioramenti compiuti per quanto concerne la protezione dei bambini devono lasciare certamente soddisfatti, specialmente ora con Bébé Confort che ha ideato un seggiolino adatto ai piccoli affetti da displasia dell’anca. Grazie al servizio Hip Safety Service i genitori possono noleggiarlo e restituirlo quando non serve più.

ALLA BASE UN PRODOTTO DI SUCCESSO

A partire dai neonati bisogna garantire maggiore spazio per le gambe e una posizione specifica, esigenze soddisfatte dal prodotto. “Gli ingegneri Bébé Confort – spiega la società – lavorando a stretto contatto con medici specialisti nella displasia dell’anca, hanno adattato uno dei maggiori best seller dell’Azienda, Bébé Confort Opal, per creare Bébé Confort Opal HD. Questo speciale seggiolino fornisce il supporto posteriore adeguato e maggiore spazio per le gambe, così vitale per il vostro bambino in questo particolare momento della sua vita”. Detto che la patologia spesso regredisce con la crescita, il programma di noleggio consente ai genitori di utilizzare il seggiolino solo per il periodo che serve, compatibilmente con il parere del pediatra, senza doverlo acquistare anche perché non disponibile nei negozi.

VINCOLO ECONOMICO

“Il numero dei seggiolini disponibili per i genitori Italiani – indica l’impresa a SicurAUTO.it – è stato calcolato sulla base delle richieste estere. I consumatori, in caso di richiesta, saranno avvisati prima del versamento nel caso non ci fosse disponibilità in magazzino. Chiaramente siamo attenti a valutare ed aggiustare in quantitativo in stock nel tempo in base all’andamento delle richieste”. Ricevuta la cauzione di 250 euro, poi restituita, e il canone di noleggio (10 euro IVA compresa per ogni mese di utilizzo) il seggiolino Bébé Confort Opal HD verrà spedito direttamente a casa gratis. Il numero dei mesi di utilizzo corrisponde al dichiarato nel modulo di richiesta del seggiolino Opal HD alla voce “Mesi di cura per la displasia dell’anca”. Al rientro in buone condizioni presso la sede sarà rimborsata la cauzione tramite bonifico bancario.

 

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + quindici =