Peugeot 107
Peugeot 107

La Peugeot 107 è stata eletta l’auto più affidabile e che meglio risponde alle esigenze degli studenti. Uno studio della Warranty Direct ha calcolato un punteggio denominato Reliability Index (RIS), in base alla frequenza di problemi e costi medi che gli studenti sono chiamati a risolvere. Un punteggio inferiore rappresenta una migliore combinazione di questi fattori.

PEUGEOT 107 MEGLIO DELLA HONDA JAZZ – La Peugeot 107 è risultata essere l’auto migliore nella lista delle piccole macchine che gli studenti sono più propensi ad acquistare, con un RIS di appena quattro punti. La favorita della vigilia, la Honda Jazz, si è classificata al secondo posto con cinque punti. Al terzo posto un’altra vettura asiatica, la Nissan Micra, che ha chiuso l’indagine con un RIS di sei punti. A seguire la Peugeot 1007, la Mazda 2 e la Fiat Panda.

NESSUN DANNO IN GARANZIA – La 107 e la sua vettura gemella, la Citroen C1, hanno fatto registrare un’affidabilità incredibile, data anche dal fatto che non c’è stata registrazione di alcun guasto al motore fintanto che l’auto si è trovata coperta dalla garanzia diretta. La Jazz è risultata l’auto più pratica, non fosse altro che per il fatto della grande abitabilità interna che possiede.

AFFIDABILITA’ E POCHE SPESEDavid Gerrans, Managing Director di Warranty Direct, ha dichiarato: “Così come gli studenti provenienti da tutto il Regno Unito si preparano ad affrontare, passo dopo passo, la propria formazione, così la scelta di una vettura affidabile per l’università è senza dubbio fondamentale, in quanto toglie molte preoccupazioni. I soldi a disposizione sono sempre pochi e avere l’auto giusta garantirà agli studenti di potersi dedicare interamente agli studi, senza aver paura di ritrovarsi con uno zero nel loro conto in banca”. Che poi la Peugeot 107 sia davvero l’auto giusta per gli studenti universitari non si sa: forse bisognerebbe davvero chiedere ai diretti interessati.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + 15 =