Lancia Ypsilon: nuove personalizzazione per la Elefantino

Lancia Ypsilon Elefantino Collezione 2014
Lancia Ypsilon Elefantino Collezione 2014

Il brand Lancia ha introdotto nuove personalizzazioni per la Ypsilon, specifiche per la versione speciale Elefantino che è disponibile nella nuova Collezione 2014. Queste personalizzazioni sono declinate negli stili Camouflage, Animalier, Pois e Colour Touch, caratterizzazti dalle ultime tendenze della moda e del design. La Lancia Ypsilon Elefantino Collezione 2014 è proposta in sei pacchetti di personalizzazione, due per ognuno dei tre diversi accenti di colore. In totale, le combinazioni ammontano a circa 150.

Infatti, la vettura è personalizzabile con le colorazioni Giallo Lime della linea Camouflage, Rosso Watermelon della linea Animalier e Bianco Coconut della linea Pois per i montanti laterali e i copriruota. Inoltre, la linea Colour Touch prevede le tinte Giallo Lime, Rosso Watermelon e Bianco Coconut per le calotte degli specchi retrovisori e i copriruota. Queste personalizzazioni sono abbinate alle colorazioni Bianco Neve, Nero Vulcano, Rosso Argilla, Turchese, Grigio Pietra, Grigio Argento e Purple Aurora della carrozzeria, quest’anno affiancate dalle nuove tinte Grigio Carrara, Khaki Grigio e Blu Zaffiro.

Inoltre, a seconda delle personalizzazioni, la calandra della Lancia Ypsilon Elefantino è disponibile con il trattamento Nero Lucido o Nero Opaco. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Ypsilon Elefantino è proposta con i motori a benzina 1.2 da 69 CV anche nella versione Ecochic a GPL e 900 TwinAir Turbo da 86 CV anche nella versione Ecochic a metano, affiancati dal propulsore diesel 1.3 MultiJet da 95 CV. Il listino della Lancia Ypsilon Elefantino Collezione 2014 parte dal prezzo base di 13.100 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]