Toyota Prius
Toyota Prius

Al Salone dell’auto di Tokyo presente anche Toyota, che presenterà tra le altre cose una serie di prodotti nuovo: la Prius, il Crossover CH-R concept, la S-FR concept, la Energy car FCV plus e la KIKAI saranno messe in bella mostra ed esposte per il piacere del pubblico.

LA NUOVA TOYOTA PRIUS – Tra le tante novità, spazio alla nuova Toyota Prius, il cui lancio sul mercato giapponese è previsto per la fine del 2015. Design accattivante grazie al baricentro ribassato, la Prius presenta una nuova evoluzione del sistema ibrido, che ha consentito un miglioramento del 40% dell’efficienza termica e un netto miglioramento dei consumi. Senza dimenticare i livelli di sicurezza all’avanguardia, con il pacchetto sicurezza Toyota Safety Sense P che combina quattro funzioni di sicurezza incredibilmente innovative.

LA TOYOTA C-HR – La Toyota C-HR, il concept del crossover ibrido compatto di prossima produzione, offre uno styling esclusivo ed un comfort di guida impareggiabili. Straordinaria la performance ambientale, visto che monta un motore capace di assicurare un’efficienza termica di oltre il 40%, che oltre a migliorare l’efficienza dei consumi realizzando un sistema ibrido più piccolo e leggero sia in termini di motore elettrico che di batteria.

S-FR, CONCEPT SPORTIVO – Un concept sportivo per un’esperienza di guida coinvolgente e divertente; la Toyota S-FR offre dimensioni compatte e divertimento di guida. Design sportivo, il layout della vettura ha consentito di collocare il motore sul frontale realizzando una distribuzione dei pesi ottimale. Le sospensioni indipendenti assicurano invece una straordinaria performance in curva.

TOYOTA FCV PLUS, POTERE ALL’IDROGENO – E poi c’è la Toyota FCV Plus, concept creato nell’ottica di una società fondata sull’idrogeno; produzione elettrica e condivisione dell’energia, il tutto a sostegno delle generazioni future. Senza dimenticare la Kikai, concept studiato per ricordare al pubblico la bellezza innata delle automobili.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + 2 =