Smart, a Roma il roadshow per presentare ForTwo e ForFour

In attesa dell’uscita di novembre, il marchio tedesco ha lanciato un roadshow in tutta Europa per presentare al pubblico i due modelli: prossima tappa a Roma

Le nuove Smart ForTwo e ForFour
Le nuove Smart ForTwo e ForFour

In attesa del prossimo novembre, Smart ha organizzato un roadshow per presentare al pubblico italiano la nuova versione della Smart ForTwo e della rinnovatissima ForFour. Un evento organizzato dal marchio controllato da Mercedes in tutta Europa: si è cminciato lo scorso 31 luglio a Amburgo e ora è arrivato anche il momento dell’Italia. Tre gli appuntamenti nelle piazze del nostro paese, a Milano, Roma e in occasione del Motorshow a Bologna. Nel capoluogo lombardo lo spettacolo è andato in scena la scorsa settimana con un concerto di Go Dugong, Yakamoto Kotzuga e dei The Collective, si è potuto assistere ai capolavori artistici di Marco Kayone Mantovani o all’esibizione di Vittorio Brumotti sulla Bmx. Ma non solo c’è stato spazio anche per il parkour show dei Milan Monkeysed, la Tape Art di KlebeBande e il dj set finale in piazza Gae Aulenti di Giulia Regain, Lele Sacchi e Andy.

L’appuntamento a Roma

Questa settimana toccherà a Roma: da domani fino a domenica 20 ottobre al centro commerciale Porte sarà possibile assistere allo show messo su dall’azienda tedesca, tra esibizioni, show e concerti si potrà anche incontrare il rapper Fedez che si fermerà per incantare il pubblico con il suo rap e risponderà anche ad alcune domande dei fan. Le prossime tappe saranno Parigi, Barcellona, Madrid e Lisbona prima dell’appuntamento finale a dicembre al Motorshow emiliano.

Prezzi e personalizzazioni delle nuove Smart

La Fortwo in versione youngster (la più economica) parte da 12.750 euro, mentre ne servono 13.400 per la Forfour. Cinuqe le versioni disponibili in Italia, oltre alla youngster, sarà possibile scegliere tra sport edition #1, passion, proxy e prime. Le personalizzazioni saranno tantissime, ma anche nelle versioni base ci saranno molti accessori compresi nel prezzo, come il computer di bordo o il cruise control con limitatore della velocità. La versione youngster avrà un motore 1.0 aspirato con 71 cavalli di potenza, sia per la Fortwo che per la Forfour. Nella variante Passion (13.660 euro la Fortwo, 14.310 la Forfour) sarà possibile avere i cerchi in lega, il volante di pelle e il divano posteriore con una vasta scelta di finiture interne.

Leggi anche:

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]