Salone dell’Auto di Torino 2017: case, eventi e biglietti

Il programma della terza edizione

Lungo i suggestivi viali del Parco Valentino partirà 7 giugno il Salone dell’Auto di Torino 2017. Costruttori invitati, eventi e info utili sulla terza edizione.

Salone dell’Auto di Torino 2017: i marchi annunciati

Hanno confermato la partecipazione i seguenti marchi: Abarth, Alfa Romeo; Alpine, Aston Martin; Audi; Bentley; BMW; Cadillac; Chevrolet; Corvette; Dacia; Ferrari; Fiat; Fiat Professional; Ford; GFG Style; Honda; IED Torino; Italdesign; Jaguar; Jeep; Kia; Lamborghini; Lancia; Land Rover; Lexus; Lotus; Mazda; Mazzanti; McLaren; Mercedes-Benz; MINI; Mole Automobiles; Mopar; Noble; Pagani; Pininfarina; Porsche; Renault; SEAT; ŠKODA; Smart; Studiotorino; Suzuki; Tesla; Touring Superleggera; Toyota; Volkswagen; Volvo.

Ferrari e Volvo, ricorrenze speciali

Come da tradizione, il Salone dell’Auto Parco Valentino festeggia ricorrenze e compleanni importanti. Nel 2017 si celebrano i 70 anni di Ferrari. Mercoledì 7 giugno il Cortile del Castello del Valentino si colorerà di rosso per celebrare la casa del Cavallino. Le candeline diventano 90 sabato 10 giugno, quando nel Cortile del Castello un allestimento speciale racconterà la storia di Volvo cominciata in Svezia il 14 aprile 1927. Protagoniste saranno le auto della Scuderia Volvo e di alcuni dei soci del Registro Italiano Volvo d’Epoca, che saliranno in passerella per l’occasione. Ma dato che per Volvo Heritage è ponte fra passato e presente, sarà anche l’occasione per ammirare alcune delle Volvo di oggi, comprese le varianti Polestar ad alte prestazioni.

Sconti biglietti

Le vetture saranno esposte in stand completamente al coperto ma aperti nei lati, in modo che possano godere del panorama offerto dalla natura del Parco Valentino e garantire riparo in caso di maltempo. Inoltre, con questo assetto espositivo, i brand vedranno aumentare l’interazione diretta con il pubblico naturale della manifestazione: giovani, famiglie, donne e manager, presenti anche grazie all’orario prolungato fino alle 24 tutti i giorni. Ingresso gratuito per il pubblico che, per l’edizione 2017, potrà accreditarsi su questo sito e ottenere così il biglietto elettronico con il quale potrà accedere agli eventi speciali organizzati, prenotare i test drive e approfittare della convenzione firmata con Trenitalia che garantirà biglietti del treno scontati da tutta Italia durante i giorni dell’evento.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 1]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − diciannove =