Porsche Sport Driving School, a settembre nuova stagione

Perché una Porsche è un'emozione

Porsche Sport Driving School
Porsche Sport Driving School

Guidare una Porsche significa emozionarsi. Il rombo del motore della Casa di Stoccarda, le linee delle sue vetture sono, per alcuni, una ragione di vita, un modo per immergersi in un mito senza tempo del mondo dei motori. Il problema, però, è guidare bene, questo pezzo di mito. Ed è qui, infatti, che intervengono le Porsche Sport Driving School che, il prossimo settembre, ripartirà con i suoi nuovi corsi.

La Porsche Sport Driving School è l’iniziativa Porsche rivolta ai suoi clienti che permette, sotto la guida di istruttori, di provare in pista, quindi, in assoluta sicurezza le Porsche e di imparare a tenerle su strada anche nelle condizioni più estreme. Le giornate della Porsche Driving School vengono organizzate durante tutto l’anno su diversi tracciati e con diversi fondi stradali, così da godersi il confort della propria supercar in qualsiasi situazione.

Esistono vari corsi, che permettono di ampliare la propria esperienza di guida. La Porsche Sport Driving School, infatti, offre dei pacchetti cuciti sulle esigenze di ogni pilota, partendo dai corsi base, chiamati Warmup, che arrivano, gradualmente, al corso High Performance, un vero e proprio corso di pilotaggio sportivo, ideale per chi vuole intraprendere una carriera da gentleman driver.

Accanto a questi pacchetti, anche quelli di guida su ghiaccio, ma anche eventi dedicati alle aziende, come il programma Incentive. L’idea è quella di regalare a clienti e collaboratori un’esperienza indimenticabile a bordo di fantastiche Porsche 911. Aiutati dal team della Porsche Sport Driving School, infatti, gli aspiranti piloti potranno godere di un’emozionante e indimenticabile giornata su alcuni dei più prestigiosi autodromi europei. L’esperienza è condita anche dalla gratificazione di un attestato che, magari, non permetterà a nessuno di ottenere un ingaggio dalla Porsche alla 24 ore di Lemans, ma, di sicuro, farà la sua splendida figura in ufficio.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]