Salone di Parigi 2014: tutti i nuovi tweet del week end

Stand Rolls-Royce
Stand Rolls-Royce

Siamo ormai vicini al traguardo del Salone auto di Parigi 2014. Un fine settimana trascorso tra la scoperta delle ultime novità e tanto divertimento. Vediamo insieme gli ultimi scatti direttamente da oltralpe.

“Coup de coeur”, recita il tweet. Ed è proprio un “ colpo al cuore” questa Audi rosso sangue, un gioello prezioso che attira gli occhi dei visitatori lasciandoli senza fiato. Di certo una delle creazioni più affascinanti del Salone 2014.

Tanto se ne è parlato e tanto ancora se ne parlerà. Ma qui la vediamo in anteprima. Stiamo parlando della Porsche 911 Carrera, bella, elegante, sofisticata, tutta da scoprire.

Ed ecco una delle novità di Mazda che più ha creato interesse negli appassionati di motori: la MX 5. Intima come solo una due posti sa essere, esplosiva nella linea iper-sportiva, contemporanea nei dettagli. Voto 9.

Immancabile uno sguardo allo stand Ferrari. Ecco un modello davvero singolare.

Continuiamo con uno sguardo sulla scenografia del Salone: tripudio di colori e luci, come questo cielo denso di nuvole, si direbbe. Invece sono le centinaia di lampade che sovrastano le auto in uno spettacolo suggestivo in cui sembra di stare all’aperto.

Spostiamoci allo stad Renault. L’esterno lo conosciamo già bene. Ecco, allora, una panoramica degli interni della Renault Espace, la super novità della casa automobilistica francese.

E ancora uno scatto per la nuova Renault Twingo, comoda e pratica per la città e per chi vuole unire buon prezzo a funzionalità.

Continua la street art nello stand Toyota, dove artisti di tutto il mondo compongono murales sulle vetture.

Tanto colore anche nella Mini targata Paul Smith. Questa macchina ricorda il celebre stilista inglese e la sua iconica fantasia a righe. Quando moda e motori si uniscono, ecco il risultato. Godiamocelo in quest’immagine.

Animazione in costume per intrattenere passanti e bambini e poi, la tanto chiacchierata Jeep Renegade.

Continuate a seguirci, il Paris Motor Show 2014 non è ancora finito.

Leggi anche:

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]