Salone di Parigi 2014: tutti i tweet live del penultimo giorno

Salone di Parigi 2014
Salone di Parigi 2014

Penultimo giorno al Paris Motor Show 2014. Il lungo viaggio nel mondo dei motori sta per giungere al termine. Vi proponiamo gli ultimi scatti twittati direttamente dalla Francia.

Iniziamo dalla BMW M4 Coupé vista ormai in tutte le salse ma non rinforzata in fibra di carbonio. Eccola in questa inedita versione color salmone che non lascia nulla all’immaginazione.

E poi un dettaglio suggestivo della nuova Kia Sorento, il SUV comodo e glamour per chi ama la sicurezza su strada unita all’ottima guidabilità.

Uno sguardo anche allo stand Seat, dove curiosi ed appassionati si fermano per immortalare tutti i segreti dei nuovi modelli e per fare qualche scatto.

Citroen Divine: in bella mostra in quest’immagine gli interni “futuristici” della vettura. Decisamente come dentro una navicella spaziale troviamo un design geometrico e rigoroso, con il volante quasi rettangolare, vero segno distintivo della gamma.

Continuiamo con la Peugeot Exalt, presentata in un’atmosfera suggestiva tra sogno e realtà, in mezzo ad uno sfondo azzurro cielo che sembra pieno di stelle. Fanali e specchietti iper-allungati danno un tocco molto sexy alla linea elegante e sofisticata.

Ma oggi occhi puntati sullo stand Total, dove sarà ospite il pilota australiano di Formula Uno Daniel Ricciardo.

E fino all’ultimo spazio anche alla sostenibilità con i veicoli elettrici. Ecco il C-Zen, il mezzo totalmente green made in France.

In chiusura Porsche e Maserati mostrano i loro pezzi migliori.

A far sorridere e a portare allegria tra i visitatori non poteva mancare la nuova Renault Twingo, comoda, pratica, spiritosa adatta alla città e a chi vuole sempre sentirsi giovane.

Il nostro viaggio nel Paris Motor Show 2014 finisce qui. Finisce qui il racconto di questa straordinaria esperienza fatto ogni giorno attraverso i vostri scatti, i tweet, le immagini che più hanno emozionato il pubblico.

Leggi anche:

Salone di Parigi 2014: tutti i nuovi tweet del week end

Autoselfie: i vostri scatti dal Salone di Parigi

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]