Salone di Parigi 2014: tutti gli aggiornamenti twitter in tempo reale di oggi

Salone di Parigi 2014
Salone di Parigi 2014

Continuiamo il nostro viaggio al Paris Motor Show 2014. Tra macchine di lusso, SUV, iper-sportive e attività collaterali nei vari padiglioni.
Ecco gli ultimi scatti postati su Twitter della giornata.

Partiamo subito dalle concept car. Quella senza dubbio più originale e che ha attirato maggiormente l’attenzione del pubblico è la Citroen C1 Urban Ride. Spiritosa, comoda, adatta alla famiglia o per chi ha voglia solo di sbizzarrirsi con una guida sportiva ma sicura.

Ne abbiamo già parlato tanto ma l’attenzione dei media non si ferma. Le vetture elettriche suscitano curiosità e speranza di poter, un giorno, approdare ad una mobilità più sostenibile che renda i grandi centri maggiormente vivibili. Ecco un’immagine che ci racconta una diretta radiofonica in cui esperti del settore si confrontano sull’argomento. Un vero e proprio dibattito sul perché sia bene utilizzare veicoli green, sui loro vantaggi e svantaggi e sul futuro che attende la mobilità mondiale.

Non solo vetture per la città. Il Salone di Parigi ha anche dato spazio ai modelli suggestivi della Formula Uno. Eccone subito un esempio: la Renault F1.

Immancabile, poi, uno sguardo al passato. Per tutti gli appassionati di stile retrò ecco una bellissima PGO Cevennes C, un vero e proprio gioiello da esibire per strada, la domenica, per una “corsetta” rilassante. Molto particolare e davvero chic il colore indefinito tra marrone e rosso bruciato, tocco di gran classe con gli interni chiari.

Mini continua a stupire. Presentata la “ futuristica” Vision Concept, esplosione di allegria, sportività e creatività.

BMW propone in questa foto la sua i8, iper-aggressiva, sicuramente adatta a chi ama farsi notare.

Sembra quasi una navicella spaziale. In questo scatto la vediamo smontarsi. Davvero suggestiva la Peugeot Quartz che si presenta così.

Continuate a seguire i nostri aggiornamenti.

Leggi anche:

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]