Salone di Parigi 2014: tutti gli aggiornamenti twitter del pomeriggio

Salone di Parigi 2014
Salone di Parigi 2014

Apertura col botto. Sfilata di Bmw, Mercedes, Porsche e Ford hanno dato il via alla manifestazione automobilistica più attesa dell’anno.
Insieme ai motori saranno presenti gli imprenditori leader nel settore motori che sveleranno i modelli più importanti. Queste sono le ultime immagini arrivare direttamente dal Salone.

A far scalpore soprattutto la nostra vecchia e cara Italia con la Fiat 500X. Decine gli appassionati accalcati per osservarla in ogni dettaglio. Spaziosa, comoda, pratica e molto accattivante, ideale per la città ma anche per lunghi viaggi.

Un occhio di riguardo anche per la nuovissima Ferrari 458 Speciale A giallo fiammante, di cui qui vi mostriamo la foto proprio nel momento in cui è stata svelata al pubblico. Nulla da dire, i presenti sono rimasti senza fiato. A parlare dopo le numerose polemiche per buona uscita e cambio di presidenza è Luca Cordero di Montezemolo, un pezzo di storia che farà sempre parte della casa del Cavallino.

E poi eccola, l’attesissima JaguarXE. Ormai sappiamo già tutto di lei, certo che, vederla dal vivo, fa tutto un’altro effetto. Eccola in anteprima in questi scatti rubati da twitter.

Continuate a seguire in Paris Motor Show 2014 con noi, nuove anteprime sono in arrivo direttamente da Oltralpe.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]