Nuova Porsche 911 Carrera: la versione GTS sia coupé che cabriolet

430 CV per la versione sportiva della 911 con il motore boxer aspirato.

Porsche 911 Carrera GTS
Porsche 911 Carrera GTS

Porsche ha annunciato l’introduzione della versione GTS della 911 Carrera, anche nella declinazione Carrera 4 a trazione integrale. Equipaggiata con il motore boxer 3.8 aspirato a sei cilindri da 430 CV di potenza, la Porsche 911 GTS sarà disponibile sia nella variante coupé che con la carrozzeria cabriolet. In ogni allestimento, le prestazioni saranno superlative: più di 300 km/h di velocità massima e 0-100 di accelerazione in circa quattro secondi, soprattutto in abbinamento al cambio sequenziale PDK a doppia frizione previsto come optional.

La dotazione di serie della 911 GTS comprenderà il pacchetto sportivo denominato Sport Chrono e il sistema PASM di regolazione attiva degli ammortizzatori, nonché l’assetto ribassato di ulteriori 10 mm. Inoltre, al prezzo base di 121.529 euro previsto sul mercato italiano, sono previsti anche i fari bixenon scuri con il dispositivo PDLS, acronimo di Porsche Dynamic Light System, l’impianto di scarico sportivo con sound specifico e i sedili sportivi in pelle con fascia centrale in Alcantara.

La versione GTS delle Porsche 911 Carrera e Carrera 4, sia Coupé che Cabriolet, sarà riconoscibile per i passaruota posteriori allargati e i cerchi in lega da 20 pollici di colore nero opaco. La tinta nera sarà utilizzata anche per i listelli cromati delle specifiche prese d’aria e per i terminali di scarico.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]