Nuova Lancia Ypsilon: le caratteristiche della versione speciale Elle

Colorazioni specifiche con tutte le motorizzazioni della Lancia Ypsilon.

Lancia Ypsilon Elle
Lancia Ypsilon Elle

Al Salone di Parigi in corso, è presente anche Lancia con la versione speciale Elle della nuova Ypsilon. La Lancia Ypsilon Elle sarà disponibile sul mercato italiano nel corso di questo mese di ottobre, in abbinamento a tutte le motorizzazioni disponibili per la citycar premium torinese, vale a dire i propulsori a benzina 1.2 Fire da 69 CV anche nella versione Ecochic a GPL e 900 TwinAir Turbo da 85 CV anche con il cambio robotizzato e nella versione Ecochic a metano, affiancati dal motore diesel 1.3 MultiJet da 95 CV di potenza.

Questa versione speciale della Lancia Ypsilon è riconoscibile per il logo Elle sui passaruota, per la grafica Pied de Poule sui montanti centrali e per le finiture in multicromo brunito. Inoltre, la nuova Ypsilon Elle è riconoscibile per le specifiche colorazioni Bianco Tristato Glacée e Cipria Glam Micallizzato, quest’ultimo alla base della tinta bicolore che prevede l’abbinamento al colore Nero Vulcano. L’abitacolo, invece, prevede gli interni bicolore in pelle Cipra e Alcantara nera, con grafiche Elle elettrosaldate.

La dotazione di serie della Lancia Ypsilon Elle comprende il climatizzatore manuale, gli specchietti retrovisori elettrici con le calotte in tinta con la carrozzeria, il sistema ESC di controllo elettronico della stabilità, l’autoradio MP3, il sistema multimediale Blue&Me con comandi al volante, i cerchi in lega dedicati da 16 pollici e il rivestimento in pelle per il volante e la cuffia del cambio. Oltre all’allestimento Elle, la Lancia Ypsilon sarà ancora disponibile nelle altre versioni speciali Elefantino e Momodesign.

Leggi anche:

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 2]