Nuova Citroen C1: la concept car Urban Ride con lo stile da SUV

Anticipazione della futura opzione di personalizzazioni della nuova C1.

Al Salone di Parigi in corso, Citroen ha esposto la concept car C1 Urban Ride, speciale declinazione della nuova C1 con lo stile da SUV della carrozzeria. Infatti, la concept car Citroen C1 Urban Ride ha l’altezza da terra maggiore di 15 mm rispetto alla citycar da cui deriva, mentre la carreggiata è più ampia di 10 mm per la presenza delle modanature dei passaruota abbinate alle paratie dei paraurti anteriore e posteriore.

La concept car Urban Ride deriva dalla variante a cinque porte della nuova Citroen C1 Airscape, ovvero il modello con la capote in tela che contrasta con il resto della carrozzeria. Quest’ultima è caratterizzata dalla tinta Yellow Cheesecake, in abbinamento ai toni di grigio dei montanti del tetto e agli inserti laterali.

I contenuti estetici della C1 Urban Ride potrebbero essere proposti come opzione di personalizzazione per la nuova Citroen C1, insieme alla capote, ai gusci degli specchietti retrovisori, alle decorazioni adesive e al mozzo delle ruote. All’interno, invece, la concept car Citroen C1 Urban Ride è dotata del sistema multimediale Mirror Screen con lo schermo Touch Pad da sette pollici.

Leggi anche:

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]