Fiat 500: la nuova linea di personalizzazione Couture

La versione speciale Ron Arad Edition, più le showcar Comics e Camouflage.

Fiat 500 Camouflage
Fiat 500 Camouflage

Fiat ha rilasciato le prime informazioni ufficiali su Couture, la nuova linea di personalizzazione dedicata al modello 500. In anteprima rispetto all’imminente Salone di Parigi, ma sempre nella cornice della Capitale francese, Fiat esporrà la versione speciale Ron Arad Edition che sarà disponibile sul mercato europeo nel corso del mese di novembre, assieme alle showcar 500 Comics e 500 Camouflage.

La Fiat 500 Ron Arad Edition sarà il primo modello della linea Couture, caratterizzata dallo stile italiano firmato dal designer israeliano Ron Arad. La specifica dotazione di serie comprende il tetto in cristallo, dettagli cromati, ambiente interno di colore nero, sedili in pelle Poltrona Frau di colore nero con rifiniture color avorio, quadro strumenti in TFT da 7 pollici, sistema multimediale Blue&Me, volante in pelle con comandi radio, climatizzatore automatico, fendinebbia, cerchi in lega da 16 pollici, vernice metallizzata nera e calotte degli specchi esterni bianchi in tinta con la silhouette della storica 500 sulle fiancate.

La showcar Fiat 500 Comics, invece, ha la livrea bicolore composta dalle tinte Giallo Ocra Pastello e Nero Metallizzato, ma l’aspetto estetico più interessante è la particolare “cucitura” lungo la linea di cintura, realizzata a mano. Anche per l’altra showcar Fiat 500 Camouflage è prevista la livrea bicolore, composta dalle colorazioni grigio e verde, in abbinamento alle calotte degli specchietti retrovisori di colore Giallo Fluo.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]