Salone di Parigi 2014: tutti gli aggiornamenti in tempo reale

Salone auto di Parigi
Salone auto di Parigi

Nuova settimana e nuove sorprese per il Salone dell’auto di Parigi. Ripercorriamo i tweet del week end per scoprire tutte le novità da non perdere.

Partiamo subito dalla Hyundai i20. Tanto si è detto ma tanto c’è ancora da dire e, soprattutto, da vedere. Eccola la macchina coreana comoda per ogni esigenza, ideale per una famiglia che gira in città o per chi è amante della campagna.

Spazio poi, alla tanto chiacchierata Citroen C4 Cactus, una vera esplosione di grinta e sicurezza per chi ama farsi guardare per strada data l’originalità del modello. Un po’ stile “vecchia cara Multipla”, bizzarra all’esterno comoda e unica all’interno.

E continua anche la sfilata di vip. Dopo molti campionissimi dello sport cone Ibrahimovic, ora incontriamo Alain Prost, il Professore di Formula 1 per eccellenza pizzicato a farsi fotografare al fianco di una fiammante Renault.

Nulla da dire per la regina delle regine: la “Signora” Lamborghini. Impossibile non restare incantanti di fronte a queste immagini.

E ancora, iper-sportive e lussuose, concept e non, fino alle vetture elettriche della Formula E. Un vero e proprio viaggio nel mondo dei motori a 360° continua. Continuate a seguirci.

Leggi anche:

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]