Land Rover a Expo 2015 assieme a Jaguar

I due marchi promuoveranno un insieme d'iniziative durante l'Esposizione Universale. Modelli con una speciale livrea saranno esposti presso il padiglione britannico.

Land Rover e Jaguar a Expo
I modelli di Land Rover, e di Jaguar, presenti al padiglione britannico per Expo 2015 avranno una speciale livrea.

Emblemi dello stile britannico nel mondo, Land Rover a Expo 2015 sarà tra protagonista assieme a Jaguar. Modelli dei due noti brand, in mano all’indiana Mahindra, saranno esposti presso il padiglione della Gran Bretagna fino al termine della manifestazione.

 

Grown in Britain

Il tema del quartier generale britannico presso l’Esposizione Universale è “Grown in Britain”, un viaggio all’interno delle eccellenze “cresciute” all’ombra dell’Union Jack. E tra queste non potevano mancare i due marchi di automobili, le cui vendite sono in netto aumento negli ultimi anni.

 

Un ricco insieme di eventi

Jaguar e Land Rover a Expo 2015 si metteranno in evidenza promuovendo eventi che avranno come temi la sostenibilità, le nuove tecnologie, la creatività e l’impegno umanitario. “Jaguar Land Rover Italia – ha dichiarato Daniele Maver, responsabile per l’Italia di questi due marchi – è orgogliosa di essere presente a un appuntamento così importante come Expo 2015. Il tema ‘Grown in Britain’, scelto per caratterizzare tutto il padiglione britannico, è profondamente sentito e condiviso dai nostri due marchi, da sempre sinonimi di eccellenza e stile britannico. Jaguar e Land Rover sono al contempo difensori della gloriosa tradizione automobilistica britannica e aziende attente all’innovazione tecnologica”.

 

Una livrea speciale

Fino al 31 ottobre 2015, data di chiusura dell’Expo, al padiglione britannico si alterneranno i più noti modelli di Land Rover e Jaguar che, per l’occasione, sfoggeranno una speciale livrea studiata appositamente per la kermesse meneghina.

 

Potrebbero interessarti anche:

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 − 2 =