Non solo il (magnifico) Salone di Ginevra: torna anche quest’anno il 7 e l’8 marzo a Lariofiere ad Erba (Co), il Brianza Motor Show 2015.

Tra ospiti eccezionali, spettacoli affascinanti e presentazioni automobilistiche, ecco un evento per scoprire dal vivo le novità del mercato dell’auto.

Brianza Motor Show 2015

Quest’anno il Brianza Motor Show si veste di sensualità ed ospita il Burlesque Festival, un concorso dedicato alle ballerine di burlesque che si esibiranno durante i giorni della fiera.

Non solo burlesque però: non dobbiamo dimenticare altri due eventi che si terranno durante la fiera, l’attesa Miss Brianza Motor Show, il raduno di Tuning, dedicato agli appassionati di tutta Italia, e un Bike Contest per moto custom.

A disposizione dei partecipanti alla fiera ci sarà un intero padiglione ed un’area esterna dedicati alle 2 ruote, una pista con la nuova scuola di minimoto di Jorge Lorenzo, gare di simulatori con Ferrari F1, Aree Test Drive ed una carrellata di raduni, tra cui Abarth, Fiat 500, Vespa, Ferrari, auto americane e auto storiche.
Da non perdere lo show con i quad dello stuntman Roberto Poggiali.

Brianza Motor Show for Children

Motori e pupe per l’intrattenimento, ma anche un asta charity, con alcuni pezzi originali, il cui ricavato verrà devoluto ai bambini: l’anno passato proprio grazie a quest’asta si sono raccolti ben 11.000 euro poi devoluti alla Fondazione Simoncelli e all’Instituto Ayrton Senna che da tempo di dedicano ad aiutare i bambini in zone disagiate.

Orari e prezzi dei biglietti

Il Brianza Motor Show sarà aperto sabato 7 marzo dalle 10.00 alle 24.00 e domenica 8 marzo dalle 10.00 alle 21.00.
Il biglietto intero costa 8 euro ed è acquistabile anche in prevendita nei punti vendita VivaTicket o sul sito ufficiale. Biglietto ridotto invece (6€) per donne, ragazzi dai 12 ai 16 anni e soci ACI Como-Lecco.
Infine l’ingresso completamente gratuito è riservato ai bambini fino ai 12 anni e ai disabili con i propri accompagnatori.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − sei =