Auto e Moto d’Epoca 2015: orari e biglietti

Dal 23 al 25 ottobre, alla Fiera di Padova, la 32a edizione di questa manifestazione, divenuta uno degli appuntamenti più importanti a livello globale in materia di vetture e motociclette classiche.

Auto d'epoca Padova
Attese oltre 70.000 persone alla 32a edizione di Auto e Moto d'Epoca 2015 (Padova, 23-25 ottobre)

Si terrà dal 23 al 25 ottobre Auto e Moto d’Epoca 2015, kermesse dedicata a veicoli storici che da 32 anni si svolge a Padova. La manifestazione è ormai considerata una delle più importanti, se non la più importante, tra quelle dedicate all’Heritage a livello globale.

PADOVA CAPITALE DELLE AUTO D’EPOCA – Palcoscenico di Auto e Moto d’Epoca 2015 sarà, come sempre, la Fiera di Padova (90.000 mq di esposizione). Gli organizzatori prevedono un’affluenza ben superiore alle 70.000 persone accolte lo scorso anno. Il punto di riferimento italiano, europeo e mondiale per le auto d’epoca ospiterà un numero di esemplari superiore a quello dello scorso anno, quando i pezzi da collezione esposti furono oltre 1.600, provenienti da ogni angolo della Terra, alcuni rarissimi.

NON SOLO HERITAGE – Auto e Moto d’Epoca 2015, da alcuni anni, è diventata una manifestazione alla quale anche le case automobilistiche partecipano volentieri. Non c’è migliore occasione della kermesse patavina per presentare, anche in Italia, i modelli mostrati in anteprima al Salone di Francoforte. Quest’anno addirittura 20 grandi brand automobilistici hanno confermato la propria partecipazione adAuto e Moto d’Epoca 2015, tra i quali meritano Menzione Alfa Romeo, Abarth, Citroen, McLaren, Peugeot, Porsche, Jaguar, Land Rover, Infiniti, Bentley, Testa e Volvo.

ORARI E PREZZO DEI BIGLIETTI – Gli ingressi di Auto e Moto d’Epoca 2015 resteranno aperti dalle 9.00 alle 19.00 (le casse saranno attive a partire dalle 8.30). Prevista una pre-apertura giovedì 22, dalle 9.00 alle 18.00. Di seguito i prezzi dei biglietti per accedere ad Auto e Moto d’Epoca 2015. La segreteria organizzativa ricorda che non sono previste riduzioni per la giornata di giovedì 22, mentre è possibile ottenere ulteriori sconti in caso di comitive formate da almeno 25 persone. L´ingresso ai cani è consentito solo se accompagnati dal proprietario con guinzaglio e museruola.

Auto e Moto d’Epoca 2015
Il prezzo dei biglietti per accedere ad Auto e Moto d’Epoca 2015.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

2 COMMENTI

    • Buongiorno Mag! Come avrai notato, leggendo l’articolo, che il 22 c’è la cosiddetta “pre-apertura”, dedicata specialmente, ma non solo, alla stampa e agli operatori di settore (niente vieta agli interessati di andarci, ma il biglietto costa molto di più). La kermesse vera e propria va dal 23 al 25 ottobre. Buona giornata e grazie per la segnalazione! Speriamo che continuerai a leggerci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 − 4 =