Che macchine guidano le vip italiane?

Vi siete mai chiesti che auto utilizzano tutti i giorni le vip italiane?
Se la risposta è si allora sicuramente troverete alcune scelte a loro modo sorprendenti.

Se Michelle Hunziker e Antonella Clerici si fanno vedere a bordo di Porche fiammanti, Elena Barolo, ad esempio, preferisce una 500, mentre Anna Tatangelo e Belen Rodriguez un SUV, forse per le sue doti di sicurezza.

Maddalena Corvaglia alle auto preferisce le moto, sua grande passione, Elisabetta Canalis, invece, sceglie di guidare una Mercedes, mentre Melissa Satta si districa tra le strade della metropoli milanese a bordo di una agile e maneggevole Mini. Può sorprendere, invece, il fatto che Sophia Loren sia una vera fanatica delle Alfa Romeo.

Ultimamente molte delle star nostrane pare abbiano una predilezione per le auto provenienti dalla Germania e il motivo è da ricercarsi soprattutto nel fatto che le vetture vengono prese attraverso contratti di leasing che consentono grossi vantaggi fiscali sulle auto registrate in terra tedesca.

E all’estero? Sicuramente l’automobile più bizzarra e riconoscibile è quella di Paris Hilton, ovviamente rosa ed esclusiva, nella fattispecie una fiammante Bentley GT Contineltal.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 11 Media: 3.4]