Cash & Rocket on Tour: la terza edizione

Cash & Rocket on Tour 2014
Cash & Rocket on Tour 2014

Lo scorso 5 giugno, è partita la terza edizione dell’evento “Cash & Rocket on Tour”, raccolta benefica ‘on the road’ che ha coinvolto settanta donne della moda, del cinema, della musica, dello spettacolo e del business. Questo tour è partito dall’iconica Piazza San Marco di Venezia ed è terminato quattro giorni dopo a Londra, con tappe intermedie a Ginevra e Parigi. All’evento hanno preso parte 35 equipaggi con altrettante automobili, di cui sei coupé Maserati GranTurismo color rosso fiammante, fornite direttamente dalla Casa del Tridente, partner della manifestazione.

L’evento “Cash & Rocket on Tour” ha consentito di raccogliere fondi per tre organizzazioni umanitarie che operano in Africa, vale a dire le fondazioni Shine On Sierra Leone di Tiffany Persons, Orphan Aid Africa di Lisa Lovatt-Smith e Sumbadila di Leigh Bristain. I fondi raccolti saranno gestiti dalle suddette fondazioni per incentivare l’assistenza sanitaria e l’istruzione nel continente africano, nello specifico in Sierra Leone, Ghana e Sud Africa.

Tra le partecipanti all’evento figura Maria Grazia Chiuri, stilista della griffe Valentino, la quale ha dichiarato che “Come donna e madre sono felice di poter supportare altre donne e bambini. Sono profondamente convinta che sia essenziale offrire loro opportunità di crescita ed educazione, avendo così la possibilità di restituire quanto ricevuto”. Inoltre, la Maison Valentino ha destinato alle tre fondazioni coinvolte il 20% dei ricavi derivanti dalla vendita dei prodotti della collezione Rouge Absolute Signature.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]