Calendario Pirelli 2015: ecco i primi scatti

Torna l’appuntamento con il calendario Pirelli, una storia lunga 50 anni

Il backstage del Calendario Pirelli 2015
Il backstage del Calendario Pirelli 2015

In termini di sensualità e seduzione non c’è paragone con nessun altro: il calendario Pirelli è senz’altro il più famoso del mondo. Un vero e proprio culto della femminilità che si differenzia da tanti competitor e imitatori per non scadere mai nella volgarità o nell’oscenità. Gli scatti del calendario Pirelli sono una forma d’arte che vuole rappresentare la bellezza e il fascino di alcune tra le più belle donne del mondo attraverso un semplice clic.

Una storia lunga 50 anni

Un appuntamento nato 50 anni fa ma ancora attesissimo. Sono stati diffusi i primi scatti dal backstage del nuovo Calendario del 2015 che vedrà protagonista il lattice e dove ci sarà il debutto assoluto di una modella di taglia forte, Candice Huffine, che mostrerà la propria sensualità forte dei suoi 90 chili di peso.

Il talento di Steven Meisel

Gli scatti dal backstage sono firmati da Marc Regas, mentre il calendario vero e proprio sarà realizzato da Steven Meisel, uno dei fotografi più in vista dell’ultimo periodo, dopo le collaborazioni e i set fotografici per Prada, Valentino e Versace, che hanno affidato al suo talento la presentazione delle nuove collezioni.

Tra le modelle anche Adriana Lima

Tra le modelle presenti nell’edizione 2015 si potranno ammirare Adriana Lima, Isabeli Fontana, Carolyn Murphy, Karen Elson, Raquel Zimmermann,Natalia Vodianova, Cameron Russell, Sasha Luss.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]