Baule portapacchi auto: le proposte di Thule

Dotarsi di un baule portapacchi auto può essere la soluzione adatta per trasportare materiale o le valigie durate i viaggi

Può capitare di avere la necessità di trasportare materiale che non può essere conservato nel baule, ecco quindi le proposte di Thule per il portapacchi auto.

LA LINEA BOX DI LA THULE – La società ha predisposto una gamma prodotti piuttosto ampia che consente di scegliere tra i bauli box portatutto della linea Excellence e quelli più economici della linea Jetback. Entrambi sono comunque stati progettati per durare a lungo e testati secondo criteri che superano di gran lunga gli standard di sicurezza internazionali, Nella fase di progettazione si è inoltre prestata particolare attenzione per renderli adatti soprattutto alle auto moderne.

LE BARRE PORTATUTTO – Chi è interessato alle barre portatutto ha spesso l’esigenza di lasciarle montate a lungo sulla propria vettura in modo tale da sfruttarle più di una volta nei vari viaggi ed è per questo che è consigliabile puntare Thule WingBar o leWingBar Edge, realizzate in alluminio super leggero. Sono silenziosissime, provviste di canaline a T per il fissaggio rapido degli accessori e dal design aerodinamico. Chi invece ha bisogno di utilizzare le barre portatutto in modo sporadico può scegliere le classiche Thule SquareBar a sezione rettangolare, realizzate in acciaio e rivestite in plastica nera per la massima durata.

I SISTEMI DI PORTAGGIO – Un’altra soluzione utile soprattutto per le famiglie numerose possono essere i sistemi di portaggio, utili per trasportare i bagagli sul tetto quando non c’è il necessario spazio all’interno della vettura. Anche in questo caso l’azienda nella fase di progettazione ha rispettato i principi che sono alla base della gamma prodotti La Thule, ovvero adattabilità, funzionalità, sicurezza e semplicità d’uso.

BAULE THULE EXCELLENCE – E’ il massimo per trasportare tutto senza rinunciare al design. dotato di maniglie interne ed esterne per agevolarne l’apertura e la chiusura e ha un sistema di fissaggio automatico del carico: quando si chiude il coperchio del baule box, il carico viene automaticamente fissato e bloccato saldamente grazie alla nuova rete di carico integrata e alla parte anteriore anticollisione. Questo box ha la base ribassata per ridurre la resistenza all’aria, il rumore provocato dal vento e le vibrazioni. Inoltre la luce da box Thule si accende e spegne automaticamente aprendo e chiudendo il coperchio del baule, offrendo una perfetta visibilità al suo interno.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 1]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × cinque =