Ypsilon Elle: arriva la nuova Lancia dalle caratteristiche glamour che piace alle donne

In uscita l'11 ottobre la nuova fashion-car che strizza l'occhio al gentil sesso

Lancia Ypsilon Elle
Lancia Ypsilon Elle

Al diavolo piace….Chic. Anzi, molto chic. Ebbene sì, per le donne modaiole che non sanno resistere alla tentazione di possedere l’ultima tendenza, arriva la nuova Lancia Ypsilon Elle, versione ricca di dettagli cool e raffinati.

Successo della Lancia Ypsilon

Una delle auto più apprezzate dal gentil sesso si rinnova con la versione Elle. Nel 2010 fu boom di vendite ed ora la Ypsilon rinasce attraverso la collaborazione con il mensile di moda italiano più venduto.

Estetica

Punto forte della linea non solo la praticità per muoversi in città ma anche e soprattutto l’estetica. Nuovissimi colori sono pronti a far impazzire le fashion victim: la versione bicolore Cipria Glam e Nero Vulcano per le più estrose, quella Bianco Glacé per le più sofisticate e la basic Cipria Glam, tinta del lancio della macchina che si compone di un rosa cipria cangiante creato in esclusiva dal centro Stile Lancia.

Ma, si sa, il più delle volte sono i dettagli a fare la differenza. E allora ecco le cromature della cornice dei fendinebbia, della calandra e delle maniglie rivisti in nero arricchiti dal “ pied de poule”.

Interni

Per un’auto così rifinita all’esterno, non poteva che esserci un interno altrettanto raffinato. Il rivestimento degli interni è in pelle alternato tra nero e piccoli particolari color cipria a riprendere l’esterno. Tutto è curato nei minimi dettagli.

Prezzo

Sarà possibile acquistare la Lancia Ypsilon Elle dall’11 ottobre al prezzo promozionale di 12.950 euro ( per la versione 1.2 a benzina) con dotazione completa come cerchi in lega di 15”, clima automatico e sensori di distanza posteriori.

Leggi anche:

Quali sono le auto preferite dalle donne?

 

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]