Volvo V90 Cross Country 2017: un modello lussuoso adatto a tutti i terreni

Il nuovo modello della casa automobilsitica svedese è adatto a viaggiare con tutta la famiglia ed è dotato di ogni comfort

Volvo V90 Cross Country 2017
Volvo V90 Cross Country

Volvo Cars, casa automobilistica produttrice di vetture di lusso, lancia la pubblicitaria dedicata alla nuova V90 Cross Country.

Volvo V90 Cross Country 2017: adrenalina e dinamismo al massimo

In una nuova campagna pubblicitaria disponibile dal 26 gennaio è possibile ammirare la nuova Volvo V90 Cross Country 2017, una vettura dotata di ogni comfort per viaggiare con tutta la famiglia. Il modello incoraggia le persone a riscoprire le passioni e le attività che hanno sempre amato. Un tempo era quasi impossibile non dedicarsi almeno in parte a qualche svago.

Questa idea viene confermata da una ricerca condotta da Volvo Cars a livello internazionale. Sei persone su dieci hanno rivelato il desiderio di dedicarsi maggiormente alle attività all’aria aperta. Tra gli svaghi preferiti ci sono escursionismo, corsa e ciclismo. Delle persone che ritengono di non poter dare la priorità agli hobby personali, il 68% sostiene che il lavoro occupa troppo tempo nella loro vita.

Volvo V90 Cross Country 2017: uno spot che esalta il dinamismo

Thomas Andersson, Vice President Global Marketing di Volvo Car Group, ha spiegato quali siano i motivi ispiratori della campagna pubblicitaria: “Gran parte di noi raggiunge un punto nella vita in cui sceglie la carriera. A discapito di una sciata o un’uscita con il surf. Per alcuni questo significa perdere il senso dell’avventura man mano che ci si abitua a una vita piena di confort. Questa campagna ci ricorda che è arrivato il momento di ritrovare le passioni e le persone che amavamo tanto. Si deve quindi vivere appieno la nostra vita”.

Lo spot può quindi essere considerato rivoluzionario. Non sono infatti presenti stereotipi quali paesaggi rurali, strade sterrate e percorsi fuoristrada. Il filmato è stato girato a Vancouver, In Canada, e mostra alcune persone intente a dedicarsi a passioni dimenticate. Tutti salgono quindi a bordo della loro Volvo V90 Cross Country e si dirigono verso i luoghi preferiti. Questa è l’occasione per fare surf, pescare e fotografare la natura.

Alle immagini si contrappone l’iconico discorso “Live Fully Now” tenuto nel 1959 da Alan Watts. In quest’occasione il filosofo spinge le persone a non vivere sempre nell’ottica del raggiungimento di obiettivi futuri. Lo studioso ritiene infatti più importante vivere nel presente e pensare a quello che si ama.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 1]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 5 =